PC per grafica 3D (budget 1000 euro)

Pubblicità

Durindarda

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti!
Da un anno ormai mi dedico, a livello amatoriale, di progetti di 3d sculpting e in generale di design tridimensionale. Prima ho sempre utilizzato un altro portatile per fare i miei lavori ma ora che il vecchio è venuto a mancare ho bisogno di prenderne uno nuovo.
Ho necessitá di muovermi parecchio ed ho bisogno di un disposituvo agile che faccia girare Fusion 360, Blender principalmente... mi piacerebbe anche che fosse dotato di una penna per poter schizzare le mie idee in digitale e scolpire facilmente. Il mio budget è di circa 1000€. Mi ero orientato sulla gamma Microsoft Surface ma non so quale delle loro configurazioni sia adatta.
Aspetto con ansia le proposte
-Durin

Mi piaceva molto l'idea di poter disegnare sullo schermo ma, siccome non è la mia prioritá, ho più bisogno di buone prestazioni e, vedendo i componenti, questo pc me ne da di ottime.
-Durin
(Comunque forum assolutamente fantastico: supporto veloce e serio e seziono interessantissime!)

Mi piaceva molto l'idea di poter disegnare sullo schermo ma, siccome non è la mia prioritá, ho più bisogno di buone prestazioni e, vedendo i componenti, questo pc me ne da di ottime.
-Durin
(Comunque forum assolutamente fantastico: supporto veloce e serio e seziono interessantissime!)

A te serve molta potenza, è la priorità, al massimo potresti valutare una tavoletta grafica da abbinarci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro