PC per giochi

Pubblicità

Massimiliano_B

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao regaz sono nuovo del forum e del mondo dell'hardware. Volevo sapere se c'è qualcuno così gentile da darmi delle dritte per adattare un vecchio pc (non vecchissimo) per far girare giochi di ultima (o anche penultima) generazione.
Naturalmente io sono totalmente inesperto ma qualche info sul mio pc ve la posso dare:
il sistema operativo è windows xp

riporto esattamente cosa c'è scritto in sistema nel pannello di controllo:
computer Intel(R)
Pentium(R) 4 CPU 3.00hz
3.04 GHz, 2,00gb di RAM

scheda video: Raedon 9200 pro sec family (Microsoft Corporation)

unità dvd/cd-rom: hl-dt-st dvdram gsa-4163b

se serve qualcos'altro per darmi delle indicazioni fatemelo sapere.
Grazie

? I giochi di ultima generazione non andranno mai su un pc di 6-7 anni fa.. almeno decentemente (il che significa almeno a dettaglio medio e 1280x1024..) è tutto da cambiare..
Ti conviene lasciar perdere.. ;)

Budget???
Monitor/risoluzione max???
Alimentatore wattaggio/amperaggio??? fai una foto all'etichetta e postala
A naso direi che è da cambiare quasi tutto, forse riesci a recuperare hard disk, masterizzatore, floppy

Dovresti cambiare quasi ogni singolo componente... A partire da cpu, scheda madre, memorie, alimentatore, scheda video, ecc.. Come ha detto madness, forse salvi hdd( se sono ide cambiali ), masterizzatore, floppy e case ( se è abbastanza areggiato )... Per il resto devi darti da fare... E per poterti aiutare, abbiamo bisogno di sapere quanto sei disposto a spendere..;);)

Ciao regaz sono nuovo del forum e del mondo dell'hardware. Volevo sapere se c'è qualcuno così gentile da darmi delle dritte per adattare un vecchio pc (non vecchissimo) per far girare giochi di ultima (o anche penultima) generazione.
Naturalmente io sono totalmente inesperto ma qualche info sul mio pc ve la posso dare:
il sistema operativo è windows xp

riporto esattamente cosa c'è scritto in sistema nel pannello di controllo:
computer Intel(R)
Pentium(R) 4 CPU 3.00hz
3.04 GHz, 2,00gb di RAM

scheda video: Raedon 9200 pro sec family (Microsoft Corporation)

unità dvd/cd-rom: hl-dt-st dvdram gsa-4163b

se serve qualcos'altro per darmi delle indicazioni fatemelo sapere.
Grazie

Se è un Sistema AGP vai qui:
http://www.tomshw.it/forum/schede-g...ideo-agp-pre-serie-ati-radeon-hd4xxx-agp.html
Vedrai che metteremo su un buon Pc utile anche per il Gioco. ;)

Saluti
Six1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro