• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC per giocare mmorpg - 1500€

Pubblicità
153 euro per un case ? forse troppi..
L'ali è ottimo ma se vuole fare SLI in futuro gli serve almeno di 650.. 750 sarebbe l'ideale..
per il resto.. continuo a non capire perchè si preferisca il crucial quando per 10 euro in più si prendono ssd nettamente più performanti..

Visualizza allegato 31149
visto che vuoi fare sli ti ho messo la gd 55, se non vuoi farlo vai di g45 o asus p8z77v-LX,ti ho messo anche una cpu da OC e un buon dissi se ti venisse voglia di fare OC.
la sigla K dopo il modello sta a significare che ha il moltiplicatore sbloccato quindi hai un margine di OC più ampio.

Sbaglio o la asus p8z77v-LX ha il wi-fi integrato?
Significa che posso risparmiare sulla scheda di rete wireless?

Oppure potrebbe prendere la G45 e questa scheda video allo stesso prezzo totale..
VGA SAPPHIRE Ati AMD Radeon HD7970 OC Core 950/1000MHz Memory GDDR5 5700/5800MHz 3GB DVI HDMI MiniDP 390 ,80

anzi..visto che è un dubbio che tormenta anche me se magari hai qualche consiglio da darmi è ben accetto

Ho chiesto a mr.frizz che c'è la e mi ha confermato che può effettuare sli. Inoltre i test lo confermano http://www.msi.com/file/test_report/TR1_2533.pdf

153 euro per un case ? forse troppi..
L'ali è ottimo ma se vuole fare SLI in futuro gli serve almeno di 650.. 750 sarebbe l'ideale..
per il resto.. continuo a non capire perchè si preferisca il crucial quando per 10 euro in più si prendono ssd nettamente più performanti..

153€ per un case esagerati? stai scherzando? ok che ho messo l'haf x cosi ma se non gli piace puo anche prendersene uno diverso , di certo in una configurazione da 1500€ non ci vado a mettere un elite 334.
perche il crucial è più affidabile .
per l'ali ho toppato e mi sono confuso con la config. che dovevo fare ad un altro utente un 650w di buona marca basta e avanza.

Ecco quì, dimmi se ti piace:
Intel Core i7 3770K 3.5Ghz Quad Core Ivy Bridge
Asus P8Z77-V LX - chipset Intel Z77
Corsair Vengeance 8GB DDR3-1600 CL9 (2x4GB)
Asus GTX670 DirectCU-II 2GB
Realtek® ALC887 8-Channel High Definition Audio CODEC
SSD OCZ Agility 3 120GB + Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata 6GB/s
Masterizzatore DVD Dual Layer
AeroCool 6Th Element Black/Blue
Cooler Master GX 650W certificato 80 Plus
Cooler Master Hyper 212 Evo
Costo totale IVA inclusa: € 1.499,19
PS: Non ho incluso il monitor, ma se ne vuoi uno ti consiglio questo quì:
SAMSUNG S22B150N 21.5" LED FullHD - 5ms (€ 99,50)

Cmq giusto per tornare sull'ssd...i crucial erano più affidabili e prestanti a paragone con un OCZ vertex 3 o agility 3. Le nuove serie OCZ 4 sono sia più performanti di un crucial e sia sono affidabili perchè utilizzano una tecnologia chiamata NDurance 2. Ora per 4 euro in più, perchè continuare a fissarsi sul crucial? Era giusto una precisazione ma non voglio andare OT :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro