Sono in procinto di acquistare un pc da assemblare votato esclusivamente ai videogames. Mi interessano i mmorpg e in particolare Guild Wars 2 in uscita a fine mese. Mi sembra di aver capito leggendo i post di chi ha partecipato al beta week-end che si tratti di un gioco che richiede hardware potente per girare fluido senza dover lesinare sulle impostazioni video e senza subire cali frame-rate eccessivi (cosa, quest'ultima, che mi disturba molto). Che configurazione mi consigliereste? Ho preso in considerazione la configurazione gaming avanzato da voi postata nell'apposita discussione ma a quella cifra non ci arrivo.
Devo acquistare pure un monitor per giocare in full HD, ma il budget che ho specificato si riferisce solo al computer!
Preciso che sono piuttosto ignorante in materia, ringrazio chiunque possa darmi un consiglio.
Devo acquistare pure un monitor per giocare in full HD, ma il budget che ho specificato si riferisce solo al computer!
Preciso che sono piuttosto ignorante in materia, ringrazio chiunque possa darmi un consiglio.