• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC per giocare - max 2000€

Pubblicità

JM1kk0

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti :)
E' la prima volta che scrivo per chiedervi aiuto!
Dopo un sacco di attesa (e di risparmi!) vorrei prendere un pc non pre-assemblato. E' la prima volta quindi non so bene da che parte cominciare, diciamo che ho paura di prendere qualche fregatura, quindi mi rivolgo a voi.

Sapreste consigliarmi una configurazione PC per videogiochi, spendendo non più di 2000€ ?
Sperando che con questa cifra si vada almeno ad un medio-alto livello!
Il monitor ce l'ho già, quindi non serve.

Grazie.

2000 euro medio alto?
Con 1000 euro appena ti fai un pc gaming da far impallidire chiunque per 5 anni...
Comunque visto che il tuo budget è così alto vediamo che si può fare
Scrivo dall'iphone quindi non ho prezzi sotto mano e caratteristiche precise
Intel I7-2600K (anche se non fai OC a quella cifra è inutile precludersi questa opzione)
Crossfire sapphire 6970 2GB (con ste 2 GPU i giochi te li mangi)
8GB RAM 1666 ripjaws CL7 4x2
Case cooler master haf X
Alimentatore enermax 87+ modu 800watt
Come hard disk un SSD della ocz o un crucial entrambi da alemebo 128 GB a te la scelta su quale dei 2 scegliere
Come storage un caviar black o uno spinpoint F4 da 1 terabyte
La scheda madre scrivendo da iPhone e non avendo prezzi sotto mano direi una UD4 della Gigabyte
Com dissipatore un noctua NH-D14
Per ora mi fermo qui, appena sono al pc continuo :)

per risparmiare e poi le gpu scelte da te costano 40 euro in più per 10 mhz di clock in più... che all'atto pratico non servono a nulla... fossero stati 100 mhz allora ok, ma 10 mhz in un gioco sai la differenza qual'è? che hai buttato 40 euro, tutto qui :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro