DOMANDA PC per giocare in FullHD, parzialmente usato

Pubblicità

Prof. Orribilus

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve.

Vorrei acquistare un computer per giocare in FullHD con impostazioni al massimo, non necessariamente a titoli recenti.

Considerando la situazione del mercato delle schede video, e ripiegando sull'usato, che cosa consigliereste? Per esempio, forse riuscirei ad ottenere una GTX 1650 intorno ai 100€. E' un prezzo onesto? E un processore Core i3-10100F sarebbe sufficiente per sfruttarla?

Visti i tempi che corrono, 100€ per quella GPU è ll'affare del secolo da non farsi sfuggire! (naturalmente se funziona sia chiaro)

Putroppo la possibilità è sfumata, anche perchè si trattava di un asta. In ogni caso, quale sarebbe un prezzo onesto per quella scheda usata? E se volessi ripiegare su qualcosa di simile a una 1050 Ti Low Profile sempre usata?

Ultima modifica:
va bene anche una 1060 - 1050ti - rx470 rx 480 o 570 o 580 , io ho ancora una evga gtx 770 e mi va bene cosi xD

Ok.

E come prezzo? Trovo varie aste in giro scadenti in questi giorni dove il prezzo sembra aggirarsi tra i 170-200€? E' accettabile?

dipende che modello attenzione che in tanti sono state usate per minare , , magari dopo 6 mesi si scassa

Cerca sempre di stare attento alla descrizione del venditore, se mette determinate condizioni, ecc. Ecc., sempre un occhio in più non fa mai male :)

Va bene, grazie.

Ci sarebbe un'asta che scade oggi di una GTX 1650 usata il cui prezzo si sta avvicinando ai 200€ spedizione compresa. E' un buon prezzo?

Ultima modifica:
Credo di aver trovato sempre una GTX 1650 venduta nuova, con garanzia, a 250€. Io pensavo che, visti i tempi, sia un buon prezzo per giocare in Full-HD, però vorrei averne una conferma da voi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro