IlCapitano89
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ciao ragazzi, mi serve un consiglio per un pc sandy bridge votato al gaming.
Premetto che farò overclock non oltre i 4ghz, per il monitor credo di prendere un bx2250...
I pezzi che ho pensato sono questi:
cpu: i5 2500k
mainboard: asrock p67 pro3
ali: corsair tx 650v2 o il 750 v2 ( ditemi voi)
hhd: samsung f4 per SO ed f3 500 per storage ( 500 gb mi bastano)
case: haf 912 plus o antec df 10
ram: corsair vegence 4gb 1600 mhz cl9 ( per fare Oc credo che siano buone tanto salgo dal moltiplicatore.. Giusto?)
dissipatore: corsair a70 ( credo che a 30 euro sia difficile trovare meglio)
masterizzatore: consigliatemi voi...
scheda video: vorrei anadare su un modello amd ben dissipato.. 6950 direct cu II.. o una 6970 normale.. ( qui sono abbastanza indeciso sulla scheda video .. datemi qualke consiglio..) il dubbio maggiore è : puntare sulla singola vga o su un cross di 6850.. ?? avrò difficoltà nella gestione?? vantaggi e svantaggi...
come detto in precedenza il monitor sarà un bx 2250, ma anke qui se c'è in commercio un monitor migliore a pari prezzo fatemi sapere.. ( il monitor nn è incluso nei 900 euro di budget)
GRz in anticipo a tutti i ragazzi che mi consiglieranno.....
Premetto che farò overclock non oltre i 4ghz, per il monitor credo di prendere un bx2250...
I pezzi che ho pensato sono questi:
cpu: i5 2500k
mainboard: asrock p67 pro3
ali: corsair tx 650v2 o il 750 v2 ( ditemi voi)
hhd: samsung f4 per SO ed f3 500 per storage ( 500 gb mi bastano)
case: haf 912 plus o antec df 10
ram: corsair vegence 4gb 1600 mhz cl9 ( per fare Oc credo che siano buone tanto salgo dal moltiplicatore.. Giusto?)
dissipatore: corsair a70 ( credo che a 30 euro sia difficile trovare meglio)
masterizzatore: consigliatemi voi...
scheda video: vorrei anadare su un modello amd ben dissipato.. 6950 direct cu II.. o una 6970 normale.. ( qui sono abbastanza indeciso sulla scheda video .. datemi qualke consiglio..) il dubbio maggiore è : puntare sulla singola vga o su un cross di 6850.. ?? avrò difficoltà nella gestione?? vantaggi e svantaggi...
come detto in precedenza il monitor sarà un bx 2250, ma anke qui se c'è in commercio un monitor migliore a pari prezzo fatemi sapere.. ( il monitor nn è incluso nei 900 euro di budget)
GRz in anticipo a tutti i ragazzi che mi consiglieranno.....