• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC per giocare in 4K e tanto altro!!

Pubblicità

lucacul

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
22
Ciao vorrei assemblare un PC abbastanza potente.

L'uso che andrò a fare con questo PC è: Intanto voler giocare in 4K e con la grafica al massimo! e poi è un PC che uso tutti i giorni per il classico uso quotidiano (internet, studio ect..) inoltre mi serve un pc che sta molto accesso, anche tre giorni di fila e per finire guardo molti film, serie ect... e mi piace guardarli in buona qualità!!

poi per il resto preferisto intel, e non deve soffrire il caldo (ne senso che in casa mia c'è parecchio caldo in estare e il pc che avevo prima e il portatile che ho ne risentono molto e le temperature vanno alle stelle!!)

come budget ho a disposizione 2000€ e gia un alimentatore il "RM750I", nel budget dovrebbero rientrarci sia le periferiche che il monitor... quasi dimenticavo vorrei installare tutto su SSD e tenere un HDD per i file

vorrei che questo PC duri abbastanza pensavo ad un futoro overclock!!

ma non avevi aperto lo stesso thread stamattina? LOL

comunque come ti è stato ampiamente detto, non prendere 2 banchi da 4GB ma uno da 8GB di RAM. poi quando riesci ne prendi un altro e fai 16GB in dual channel

Ciao

io avevo pensato a questa configurazione

MB: Z270 GAMING M5
PSU: RM750I
MONITOR: Asus MG28UQ
RAM: HyperX Predator 16GB 3200MHz
CASE: Mastercase pro 6
CPU: I7 7700K
GPU: GTX 1080 TI (quale?)
Dissipatore: aria preferibilmente in caso uno AIO (quali?)
SSD: Crucial MX300 500GB (anche se vorrei una SSD M2)

HDD: 2T

Pubblicità
Pubblicità
Indietro