• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC per giocare- fullhd - 700€

• Autore discussione Autore discussione yots
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se ai altri 65-70€ vale la pena senza dubbio ma tenere sl 64 gb nn ti converrebbe io ti consiglio di prendere prima quello da 500 gb e quando ai i soldi prendi ssd

tenere sl 64 gb nn ti converrebbe

no bhe sarebbe comunque ssd da 64 piu hdd da 500 (oppure 120giga di ssd ma senza hdd)
o dici che anche con hdd da 500 sono cmq pochi i 64?
ssd userei per sistema operativo, programmi (che sarebbero cmq pochi visto che nn lo userei come pc per office chat ecc) e magari un paio di giochi (quelli che uso di piu) altri giochi e storage vario (anche li sarebbe poco) sul hdd secondario

Ancora non ho capito perchè dici che è penosa.
Voglio motivi validi. Su internet non trovo nulla. :D

Sui vari forum che seguivo anche tempo fa c'era molta gente a cui dopo mesi scoppiava l'alimentatori, parte (oltre ad alcuni casi che avevano alimentatori dal marchi sconosciuto) possedeva il Corsair serie GS. Ora purtroppo non posso portare discussioni come testimonianza perchè non ne ho sottomano, ma vedrai che altra gente del forum con esperienza in materia potrà confermare il tutto ;)
Speriamo che mr.frizz passi di qui così può leggere e magari confermare =)

In sostanza rimanda ssd e prendi pezzi buoni:

thermaltake commander + 3 ventole da 120 (nso manco 10€)

Vga sono ben informato per me: o msi 7850 o Asus 7870 Direct cu II (che costa però 250 porkoo)

Mario

msi e thermaltake aggiudicati... fra l altro li trovo tutti e due dallo stesso shop a 39 per il case e 216 per la scheda video

per le ventole... pardon l'ignoranza... intendi delle robe cosi? :D

sono standard o devo controllare qualcosa per compatibilita col thermaltake commander?

318dsj370pL._SL500_AA300_.webp

msi e thermaltake aggiudicati... fra l altro li trovo tutti e due dallo stesso shop a 39 per il case e 216 per la scheda video

per le ventole... pardon l'ignoranza... intendi delle robe cosi? :D

sono standard o devo controllare qualcosa per compatibilita col thermaltake commander?

Visualizza allegato 29499

mandami pm con lo shop. Lo monti tu o loro?

- - - Updated - - -

Ti ho risposto ma mi censura la chiave.

Cmq vai sul sito thermaltake e vedi le ventole che vuole aggiuntive e metticele.

Alternativa aerocool strike x.

troppo tamarro questo :D
eventualmente la versione "warrior"?
xwarrior_r

andrei a risparmiare anche qualcosina rispetto al thermaltake, oltre a essere piu guardabile :D

Son gusti. Questo pure vuole 3 ventole da 12 cm ma chiedi in forum per la compatibilità con la configurazione, giusto per sicurezza, stesso per le ventole da aggiungere. Ma secondo me va bene.

Sul thermaltake commander invece ce l'ho io engarantisco sulla qualità. Questo tuo pure non sembra male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro