• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC per giocare da 500-600 euro

Pubblicità

Bisdo4ever

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Intato mi presento! Sono Bisdo4ever e come voi ho la grande passione per i Pc e i games. Vi prego di darmi una mano per l acquisto di alcuni componenti per pc.
punto 1: gli acquisti che sono in procinto di fare.
Scheda video potentissima che duri nel lungo periodo, case che sia molto aereoperformante, e un alimentatore che regga il peso della scheda video.
Punto 2: Il processore secondo voi andrebbe aggiornato?? è un quad core con 2.8 ghz di frequenza e l ho comprato un anno fa e ci spesi 350 euro, ignaro che sarebbero usciti gli i5 e gli i7 :(, vi prego datemi la buona notizia che ancora per qualche annetto reggerà la pressione.
Punto 3: se spendo meno di 600 euro sarei più contento xD.
Grazie per l attenzione, spero mi sappiate aiutare a sciogliere questi 3 punti. Un grazie anticipato.

La configurazione è sul mio profilo un intel 2 quad Q9950 a 2,8 ghz.. una geforce 8800 gts 320 mb, 4 gb di ram ddr 2, scheda madre intel, e .. ehm .. alimentatore sottomarca da 300 watt.. giocherò a una risoluzione di 1920*1080 visto il mio monitor è full hd, overclock se ci sarà bisogno in futuro..

hai una gran bella cpu che tiene testa a quelle attuali nn t preoccupare..
la mainboard intel probabilmente ti limita nell'overclock pero' ...
io ti direi di comprarti un alimentatore decente e una bella scheda grafica ...
magari cambia case e prendine uno ventilato
potresti fare cosi:
corsair hx650 110 euro
gtx470 250 euro
cm690 o simili 65 euro

direi di fare così:

-CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU € 69,50
-XFX HD5870 1GB DX11 Eyefinity GDDR5, HDMI, 2xDVI, DP, 2S [HD-587X-ZNFA] € 335,00
-Cooler Master Storm Scout € 79,50

TOTALE IVA COMPRESA : 484,00 €

Grazie ragazzi.. però ora che ci penso ho anche un altro dubbio.. l interfaccia del case che andrò a prendere sarà adatta a quella della scheda madre?

Grazie ragazzi.. però ora che ci penso ho anche un altro dubbio.. l interfaccia del case che andrò a prendere sarà adatta a quella della scheda madre?

si perchè il Cooler Master Storm Scout,ha l'ha possibilità di ospitare si schede micro-atx,e anche atx.
comunque ormai tutti case sono così

Ciao, io farei così:

CoolerMaster Real Power M520 520W Modulare 66,00 €

XFX HD5870 1GB DX11 Eyefinity GDDR5, HDMI, 2xDVI, DP, 2S [HD-587X-ZNFA] € 335,00

Cooler Master 690 II Advanced (RC-692-KKN2-GP) 88,00 €

TOT 489 € + 10 € spedizione

hai una gran bella cpu che tiene testa a quelle attuali nn t preoccupare..
la mainboard intel probabilmente ti limita nell'overclock pero' ...
io ti direi di comprarti un alimentatore decente e una bella scheda grafica ...
magari cambia case e prendine uno ventilato
potresti fare cosi:
corsair hx650 110 euro
gtx470 250 euro
cm690 o simili 65 euro
esattamente cosi! quoto... magari anche una hd5870 o una gtx480

Pubblicità
Pubblicità
Indietro