• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC per giocare - 700€

Pubblicità

Rayman

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ecco la configurazione che ho pensato

Cattura.webp

sto senza O.S e' monitor.

mi serve O.S. windows 7 home premium 64bit

su questo sito assemblano i pc per 35€ ,vorrei sapere se e' compreso anche l O.S windows 7 nel montaggio (O.S non acquistato,non possono farmi mette windows 7 senza comprare il disco?).

non posso dire come si chiama il sito, pero'......se cercate una " chiave " lo trovate :ok:

so che intel e piu' adatto per giocare,pero' AMD mi piace di piu' (specialmente questa belva economica):love::love:

la scheda madre ....non sono sicuro.....va bene questa? mi sembra un po' sprecata...

non voglio fare crossfire.

il monitor per adesso non mi serve (uso quello 1366 x 768 del mio attuale pc )

il case mi piace molto, mi sembra ben ventilato (se dovete consigliarmi un case non voglio vedere dei case con vetro......neon interni....ed altre cose cosi )

aspetto risposte:oogle:

p.s
non voglio passare a intel.......manco morto :sisi::sisi::sisi:!!!

Il sistema operativo non è incluso, e a meno che non lo compri da loro non te lo installano.
Lo installano a fine assemblaggio per testare il tutto, poi formattano e spediscono.
Per il resto ti lascio nelle mani degli esperti ;)

La mobo è sprecata, se vuoi quel chipset allora la asrock 990fx extreme 3 va più che bene.
al posto di quel processore prendi un fx 6100, mi pare costi anche di meno, cambia harddisk il caviard green è molto lento, è più ideato come harddisk per contenere dati e non il sistema operativo, un segate barracuda se non vuoi spendere molto, da 1 TB lo ho trovato su molti shop a 73,00 €, in più se non vuoi cambiare monitor e vuoi risparmiare puoi anche scegliere una scheda video più economica come una HD 6850 o HD 7770 meglio la prima, ma se vuoi va benissimo così anzi...
Se non vuoi mettere dissipatori after market la low profile non ha motivo

poi secondo me ormai puntare su serie vecchie non ha senso, punta su 7750-7770-7850, l'alimentatore per risparmiare 10 euro secondo me andrebbe + che bene xfx pro series 550w, la tua configurazione è amd, ma secondo me è sempre meglio puntare su intel, magari potresti prendere un i3 2120 sui 120 euro, e risparmiare sulla scheda madre, una msi z77 g43 che costa sui 90 euro, e con questi due pezzi spenderesti con la tua configurazione iniziale sui 662 euro e hai risparmiato 20 euro, con +10 euro ti prendi il barracuda da 1T o ti prendi un i5 2320 che costa sui 160 pero cosi andiamo a toccare il prezzo totale di 700 euro ma secondo me ne vale la pena

poi secondo me ormai puntare su serie vecchie non ha senso, punta su 7750-7770-7850, l'alimentatore per risparmiare 10 euro secondo me andrebbe + che bene xfx pro series 550w, la tua configurazione è amd, ma secondo me è sempre meglio puntare su intel, magari potresti prendere un i3 2120 sui 120 euro, e risparmiare sulla scheda madre, una msi z77 g43 che costa sui 90 euro, e con questi due pezzi spenderesti con la tua configurazione iniziale sui 662 euro e hai risparmiato 20 euro, con +10 euro ti prendi il barracuda da 1T o ti prendi un i5 2320 che costa sui 160 pero cosi andiamo a toccare il prezzo totale di 700 euro ma secondo me ne vale la pena

No, un i3 non arriva assolutamente alle prestazioni di un 6100, in più con quella scheda madre la asrock 990fx puoi fare tranquillamente un futuro crossfire, se vuoi fare un crossfire come ali meglio un Alimentatore PC XFX PRO750S 750W 80Plus Bronze ATX € 85,40 altrimenti quello da 550w andra bene.

No, un i3 non arriva assolutamente alle prestazioni di un 6100, in più con quella scheda madre la asrock 990fx puoi fare tranquillamente un futuro crossfire, se vuoi fare un crossfire come ali meglio un Alimentatore PC XFX PRO750S 750W 80Plus Bronze ATX € 85,40 altrimenti quello da 550w andra bene.
ovvio che non ci arriva perchè è un dual-core infatti io avevo fatto una ipotesi, ma se mettiamo a paragone quad di amd e quad di intel, six di amd e six di intel, intel secondo me è sempre meglio, ma costa di piu infatti

Ho fatto una configurazione con intel sfora di 15€ ma è migliore praticamente in tutto

Cattura.webp

un i3 in gaming è comunque meglio della famiglia buldozzer...

per quanto riguada la conf punta a quella di moob che na vale la pena

scoprendo che il sito "chiave" offre la possibilita' di pagare a rate ho deciso di aumentare il budget a 800€, tra poco su questa discussione metto un altra configurazione.

Con 800€ fai cosi

27519d1340269023-assemblaggio-pc-per-gaming-budget-dai-700-agli-800-27369d1340481031-pc-gamin...webp

è la configurazione che consiglio a tutti quelli con questo budget, secondo me è perfetta

ok ecco la mia configurazione!

Cattura.webp
ragazzi come processore voglio AMD no intel :muro:

cmq,vi piace? e' na belva ? :chupachup

- - - Updated - - -

up

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro