• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC per giocare - 400€ circa (in aumento)

Pubblicità
Beh essendo, diciamo "una cinesata" puo' essere che regga come puo' essere che esploda io direi di mettere in conto un xfx 450

Quindi rimanendo sulla configurazione che mi hai proposto, più questo xfx 450 quanto ammontiamo?
P.S. Non so usare il mercatino :S

EDIT Ma non sono meno watt? O_O

Ultima modifica:
Si ma il tuo 500watt non li eroga per niente forse arriviamo a 300, ha pochi ampere sulle linee. E poi l'xfx e' un 80 plus (80% di efficenza). Aggiungi 52 euro alla config

Mmh.. Va bene :D Le ultime tre domande e poi posso ritenermi veramente soddisfatto :)
Tutti questi componenti qui nel forum dove li trovo e come faccio a comprarli??
Pe l'assemblaggio come faccio dato che sono in un paesino un po come dire..Sperduto? xD
Per la ram dato che sono due schede da 2 gba, rinuncio ad una per inserire quella che proponi tu?
Veramente tante grazie per la tua disponibilità e per il tuo aiuto :)

Beh non li compri qui nel forum, li puoi comprare in negozi locali li vicino a te (il prezzo sarebbe piu' alto) oppure se vuoi ti do via mp dei link di shop Sicuri online da cui anche io ho comprato

l'assemblaggio o te lo fai te o lo fai fare al tecnico (anche online)

Io ti ho proposto 2x4Gb ovvero 2 banchi da 3gb che in tutto fa 8 quindi monti solo quelle che prenderai

Si ma il tuo 500watt non li eroga per niente forse arriviamo a 300

Mi spieghi sta frase? 0o

Comunque @Lazenzerk segui il consiglio di cambiare alimentatore. Il mercatino non puoi usarlo. Dovresti cercare su shop noti e fidati. Alcuni shop fanno anche assemblaggio, ma è veramente semplice, dovresti fare da solo. Ciao e divertiti.

Ti sarei ancor più grato sei ti prendi anche questo disturbo :D
(P.S. ma con il processore mi viene data anche la ventola? Se qualcosa va storto e non funziona come posso fare? Scusate se ho tutti questi dubbi ma è la prima volta che compro online >.< )
Va bene lock3r :)

Ultima modifica:
@Lazenzerk

CIao ancora, sul forum è (giustamente) vietato postare links a shop. Per l'assemblaggio basta seguire la guida. Se hai un minimo di esperienza con i lego e con i cacciavite non avrai nessuna difficoltà. La ventola e il dissipatore sono normalmente inclusi nel processore e non hai bisogno di componenti aggiuntive. E' raro trovare malfunzionamenti in componenti nuove, estremamente raro, non ti preoccupare, e comunque è tutto in garanzia. Se hai bisogno di aiuti o chiarimenti sull'assemblaggio di un computer non esitare a chiedere... ovviamente dopo aver consultato l'apposita guida messa in rilievo qui in sezione.

PS: Usa il tasto "rispondi citando" o "multi cita" (quello accanto a rispondi citando) quando rispondi ai messaggi, in modo che sia sempre chiaro a chi ti riferisci ;)

@Lazenzerk

CIao ancora, sul forum è (giustamente) vietato postare links a shop. Per l'assemblaggio basta seguire la guida. Se hai un minimo di esperienza con i lego e con i cacciavite non avrai nessuna difficoltà. La ventola e il dissipatore sono normalmente inclusi nel processore e non hai bisogno di componenti aggiuntive. E' raro trovare malfunzionamenti in componenti nuove, estremamente raro, non ti preoccupare, e comunque è tutto in garanzia. Se hai bisogno di aiuti o chiarimenti sull'assemblaggio di un computer non esitare a chiedere... ovviamente dopo aver consultato l'apposita guida messa in rilievo qui in sezione.

PS: Usa il tasto "rispondi citando" o "multi cita" (quello accanto a rispondi citando) quando rispondi ai messaggi, in modo che sia sempre chiaro a chi ti riferisci ;)

Va bene, chiedo scusa :)
Ook, comunque l'avevo letto nel regolamento che era vietato postarli in "conversazioni pubbliche" (o qualcosa del genere xD) e stavo ringraziando @Scania95 che si era gentilmente proposto per inviarmeli tramite mp (messaggi personali giusto? Non sono molto pratico di forum xD). Ringrazio anche te per la cordialità e per avermi suggerito la guida (e il multi cit. ... Non volevo usare "citazione" quando c'erano più risposte perchè dato che potevo citare solo una persona non volevo che gli altri se la prendessero a male xD).

Noto con piacere e stupore che siete tutti molto preparati e disponibili, molte grazie :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro