Salve, mi sono presentato circa un'oretta fa e dato che nessuno risponde (forse per l'orario xD) mi do subito da fare chiedendovi un'aiutino..
E' da un po' che vorrei cambiare pezzi al mio pc, ma non so proprio da dove partire dato che non so se è un computer potente medio o è di bassa qualità.. Premetto che non è che voglio giocare con tutte le caratteristiche al massimo, però se si può è meglio xD.. Comunque è molto ricorrente che sfrutto il mio personal computer per emulare altre console.
Allora il mio PC è formato da:
CPU Pentium(R) Dual-Core E5300 @2.60 Ghz
Scheda Madre: ASRock G31M-GS
RAM: 4 GB (kingstone se non erro)
Hard disk da 500 GB
Scheda video: NVIDIA GeForce 9500 GT 1024 MB
SO: Windows 7 Ultimate
Monitor: LG FLATRON w2234S
Voi cosa mi consigliate di cambiare, e sopratutto se mi potreste indicare i prezzi.. Almeno posso regolarmi un po'.
Scusatemi in anticipo se non sono stato chiaro.
:D
E' da un po' che vorrei cambiare pezzi al mio pc, ma non so proprio da dove partire dato che non so se è un computer potente medio o è di bassa qualità.. Premetto che non è che voglio giocare con tutte le caratteristiche al massimo, però se si può è meglio xD.. Comunque è molto ricorrente che sfrutto il mio personal computer per emulare altre console.
Allora il mio PC è formato da:
CPU Pentium(R) Dual-Core E5300 @2.60 Ghz
Scheda Madre: ASRock G31M-GS
RAM: 4 GB (kingstone se non erro)
Hard disk da 500 GB
Scheda video: NVIDIA GeForce 9500 GT 1024 MB
SO: Windows 7 Ultimate
Monitor: LG FLATRON w2234S
Voi cosa mi consigliate di cambiare, e sopratutto se mi potreste indicare i prezzi.. Almeno posso regolarmi un po'.
Scusatemi in anticipo se non sono stato chiaro.
:D