xTigerMaster
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti,
sono nuovo di questo forum ma me lo hanno consigliato per la richiesta che ho da farvi: io mi sono fatto una configurazione da gaming ma siccome sono pratico ma neanche troppo ho deciso di chiedere a voi se poteva andare per giocare agli ultimi giochi (e ovviamente a quelli che verranno)... ah come ultima informazione vi dico che farò anche overclock (non a livelli di azoto liquido e company neh). Detto questo vi elenco i componenti:
Case Coolermaster middle tower centurion 5 II nero
Ecco questo era il tutto... ovviamente se avete consigli su come migliorare la configurazione magari cambiando componenti non adatti e sostituendoli con altri sarò ben accetto di ascoltarvi... quindi aspetto i vostri consigli ciao!
sono nuovo di questo forum ma me lo hanno consigliato per la richiesta che ho da farvi: io mi sono fatto una configurazione da gaming ma siccome sono pratico ma neanche troppo ho deciso di chiedere a voi se poteva andare per giocare agli ultimi giochi (e ovviamente a quelli che verranno)... ah come ultima informazione vi dico che farò anche overclock (non a livelli di azoto liquido e company neh). Detto questo vi elenco i componenti:
Case Coolermaster middle tower centurion 5 II nero
Alimentatore Coolermaster 800 Watt Serie Silent Pro Gold Modulare Certificazione 80 Plus Gold SLI CrossfireX Ready
SSD Corsair 2,5 120GB Sata III F120 Force GT
Hard disk interno Caviar Green 1 TB Sata III
Processore Intel core i5-2500k 3,30Ghz 6Mb cache L3
Scheda madre Asus P8Z68 V-PRO
Scheda video Sapphire Radeon HD 6950 2Gb GDDR5 (crossfire con doppia scheda video)
Ram DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile 8GB (2x4GB) CL9 1600Mhz
Masterizzatore DVD Asus DRW-22 B3S / BLK / B / AS
Dissipatore CPU Noctua NH-C12P SE14
OS Windows 7 Home Premium
SSD Corsair 2,5 120GB Sata III F120 Force GT
Hard disk interno Caviar Green 1 TB Sata III
Processore Intel core i5-2500k 3,30Ghz 6Mb cache L3
Scheda madre Asus P8Z68 V-PRO
Scheda video Sapphire Radeon HD 6950 2Gb GDDR5 (crossfire con doppia scheda video)
Ram DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile 8GB (2x4GB) CL9 1600Mhz
Masterizzatore DVD Asus DRW-22 B3S / BLK / B / AS
Dissipatore CPU Noctua NH-C12P SE14
OS Windows 7 Home Premium
Ecco questo era il tutto... ovviamente se avete consigli su come migliorare la configurazione magari cambiando componenti non adatti e sostituendoli con altri sarò ben accetto di ascoltarvi... quindi aspetto i vostri consigli ciao!