Salve ragazzi, per fine novembre/inizio dicembre dovrei perndere il PC nuovo. Il mio budget, abbastanza ristretto, dovrebbe potermi lasciar comprare componenti che mi permettano di giocare abbastanza bene in Full-HD. Il monitor mi verrà regalato. Riguardo il monitor, i miei hanno detto che me ne regalerebbero uno Full-HD ma posso scegliere la risoluzione che voglio.:sisi:
La configurazione ce l'avrei in mente però vorrei un vostro parere su una possibile configurazione, magari che mi permetta di giocare, non dettagli al massimo, fluentemente in Full-HD. Il budget è di 600€ circa. Grazie dell'aiuto.
A già, non mi dispiace se più avanti potessi fare degli upgrade. Per il momento niente OC al processore. La scheda video invece vorrei starpazzarla un po'.:asd:
Confido nel vostro aiuto.:ok:
La configurazione ce l'avrei in mente però vorrei un vostro parere su una possibile configurazione, magari che mi permetta di giocare, non dettagli al massimo, fluentemente in Full-HD. Il budget è di 600€ circa. Grazie dell'aiuto.
A già, non mi dispiace se più avanti potessi fare degli upgrade. Per il momento niente OC al processore. La scheda video invece vorrei starpazzarla un po'.:asd:
Confido nel vostro aiuto.:ok: