• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC per giocare 1366x786 - 350€

Pubblicità
ma c'è un motivo xchè quell'alimentatore è migliore degli altri 2 ? a parità di potenza mi sembrano validi tutti e 3 :D

e poi come processore qual'è il migliore x overclock e frequenza in generale? grz 1000

ma c'è un motivo xchè quell'alimentatore è migliore degli altri 2 ? a parità di potenza mi sembrano validi tutti e 3 :D

e poi come processore qual'è il migliore x overclock e frequenza in generale? grz 1000

Perchè non tutti gli alimentatori hanno un wattaggio effettivo, se un alimentatore di scarsa qualità è di 500w al massimo può erogare 400-350w.

grz x i tuoi chiarimenti io di alimentatori non me intendo x nnt :boh:
allora vada x l'Antec Neo ECO 450W :ok:

invece come processori (a me sembrano tutti buoni) qual'è fra questi quello meglio sia x velocità che per prezzo?
AMD Phenom II X4 960T Black Edition ------------>100€
AMD
phenom II X4 955 Black Edition-------------->115€
AMD FX-4100 Black Edition----------------------->109€

è un seasonic di qualità superiore rispetto agli altri 2,e con 34A sulla 12v che non fanno mai male

ok a me basta che vada bene anche con un overclock leggero :D poi ho visto online costa poco più di 40€ x me va + che bene :trotta:

e poi come ultima cosa non so proprio che processore scegliere x me andrebbero bene tutti bo fino ad ora ho giocato sempre a giochi tipo MW2 su un intel atom quindi...:lol: :suicidio:

grz x i tuoi chiarimenti io di alimentatori non me intendo x nnt :boh:
allora vada x l'Antec Neo ECO 450W :ok:

invece come processori (a me sembrano tutti buoni) qual'è fra questi quello meglio sia x velocità che per prezzo?
AMD Phenom II X4 960T Black Edition ------------>100€
AMD
phenom II X4 955 Black Edition-------------->115€
AMD FX-4100 Black Edition----------------------->109€

il 955 sopratutto se hai intenzione di overcloccare..senno l'FX. sto 960t non lo posso vedere ahah,però se sei una persona con il sedere molto grosso sarebbe un ottimo acquisto! ahah

comunque sia non è che cambi molto da uno all'altro..

leggendo indietro ho notato che vorresti prendere una 6750..se sfori un pochino (30 euro circa) ti porti a casa una ottima e molto piu potente 6850. vedi tu.

ok allora è deciso 955 Black Edition x fare overclock e Antec neo eco xchè è migliore :birra:
Comunque credo che rimarrò x la risoluzione del mio monitor alla sapphire 6770 al massimo se i giochi so troppo scattosi levo i filtri...mi basta che con i giochi in a 1080p vada meglio della mia vecchia ION :asd::asd::asd::doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro