PexS96
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti come da titolo vorrei aggiornare la scheda madre, il processore e la scheda video del mio pc avendo un budget abbastanza limitato (sui 350€) x questo volevo dei pareri su questa configurazione.
Ho un monitor con risoluzione 1366x786 con 18.5 pollici e vorrei poter giocare a videogiochi recenti tipo Modern Warfare 3 FIFA 12 Battlefiel 3 ecc...
A e non mi interessa nè SLI nè Crossfire forse in futuro farò un leggero overclock.
Ho cercato su internet i componenti hardware specifici per le mie esigenze ve li elenco:
MOBO: Asrock p67 pro3 --------------------------------------> 73€
PROCESSORE: intel core i5 750 ------------------------------->158,9€
SCHEDA VIDEO: Ati Sapphire HD Radeon 6770 -----------------> 84€
RAM: Kingston 1x4 GB 1333 mhz 1.5v (già cel'ho)
HDD: Western Digital 7200 RPM (già cel'ho)
Masterizzatore: (già cel'ho)
Case: (già cel'ho usato 3 anni)
totale: 315,9€
mi manca solo l'alimentatore xò non so quale scegliere..secondo voi esistono alimentatori discreti che non costino più di 40 euro?
Con queste caratteristiche non mi aspetto di giocare con risoluzioni mostruose mi basta che i giochi non mi vadino troppo a scatti con qualità grafiche non troppo elevate..:sisi:
A e poi un ultimissima domanda verso metà Gennaio ci saranno gli sconti a questo punto mi consigliate di aspettare oppure compro tutto subito?
Ho un monitor con risoluzione 1366x786 con 18.5 pollici e vorrei poter giocare a videogiochi recenti tipo Modern Warfare 3 FIFA 12 Battlefiel 3 ecc...
A e non mi interessa nè SLI nè Crossfire forse in futuro farò un leggero overclock.
Ho cercato su internet i componenti hardware specifici per le mie esigenze ve li elenco:
MOBO: Asrock p67 pro3 --------------------------------------> 73€
PROCESSORE: intel core i5 750 ------------------------------->158,9€
SCHEDA VIDEO: Ati Sapphire HD Radeon 6770 -----------------> 84€
RAM: Kingston 1x4 GB 1333 mhz 1.5v (già cel'ho)
HDD: Western Digital 7200 RPM (già cel'ho)
Masterizzatore: (già cel'ho)
Case: (già cel'ho usato 3 anni)
totale: 315,9€
mi manca solo l'alimentatore xò non so quale scegliere..secondo voi esistono alimentatori discreti che non costino più di 40 euro?
Con queste caratteristiche non mi aspetto di giocare con risoluzioni mostruose mi basta che i giochi non mi vadino troppo a scatti con qualità grafiche non troppo elevate..:sisi:
A e poi un ultimissima domanda verso metà Gennaio ci saranno gli sconti a questo punto mi consigliate di aspettare oppure compro tutto subito?