Andrea1979
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti, innanzitutto vi avverto che sono un assoluto novizio non solo di questo ma dei forum in assoluto! Quindi se ho fatto errori di qualsiasi tipo non esitate a farmeli notare!
Comunque ho iniziato questa discussione ovviamente perchè ho intenzione di assemblare un nuovo pc, come potete vedere dal budget non ho grandissime pretese, io avrei adocchiato questi componenti:
Alimentatore: Itek ATX 650W
Processore: Intel i5 2400 Sk1155
RAm: Kingston DDR III 8Gb 1600
MoBo: Asus Mb P8P67-M sk1155
Scheda Video: Gainward Nvidia GTX 560 Ti 2048Mb Phantom
Hd: Seagate Hdd SataIII 1000Gb 3.5 7200rpm
Prezzo totale 720€ + 50€ per l'assemblaggio
Questi sono tutti componenti che ho trovato in un negozio di Roma, in realtà per la scheda video ero più propenso per una Hd 6950 2Gb, ma in questo negozio non è presente.
Dato che sono un novizio anche nell'assemblaggio, chiedo lumi su potenzialità, compatibilità e eventuali mancanze nella configurazione (a parte SO e Monitor).
Grazie in anticipo e ancora scusa per eventuali errori!!!
Comunque ho iniziato questa discussione ovviamente perchè ho intenzione di assemblare un nuovo pc, come potete vedere dal budget non ho grandissime pretese, io avrei adocchiato questi componenti:
Alimentatore: Itek ATX 650W
Processore: Intel i5 2400 Sk1155
RAm: Kingston DDR III 8Gb 1600
MoBo: Asus Mb P8P67-M sk1155
Scheda Video: Gainward Nvidia GTX 560 Ti 2048Mb Phantom
Hd: Seagate Hdd SataIII 1000Gb 3.5 7200rpm
Prezzo totale 720€ + 50€ per l'assemblaggio
Questi sono tutti componenti che ho trovato in un negozio di Roma, in realtà per la scheda video ero più propenso per una Hd 6950 2Gb, ma in questo negozio non è presente.
Dato che sono un novizio anche nell'assemblaggio, chiedo lumi su potenzialità, compatibilità e eventuali mancanze nella configurazione (a parte SO e Monitor).
Grazie in anticipo e ancora scusa per eventuali errori!!!