• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC per giocare - 100/200 €

Pubblicità

Dioniso91

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Vengo subito al punto...possiedo 2 pc vecchi e vorrei cercare di riesumarli un pò (almeno uno)...vorrei riuscire a fargli leggere i giochi del momento (senza avere rese sorprendenti ma solo poterci giocare bene)...ciò che posso riutilizzare è il case l'alimentatore l'HD (anche se è piccolo non importa) e il lettore cd...
Le uniche cose che vorrei sono un uscita RGB per poter collegare il pc alla televisione e di riuscire a stare il più possibile bassi con il costo...
Se volete ulteriori informazioni più dettagliate chiedete pure!
In attesa dei vostri consigli...Grazie per la lettura! :)

Vengo subito al punto...possiedo 2 pc vecchi e vorrei cercare di riesumarli un pò (almeno uno)...vorrei riuscire a fargli leggere i giochi del momento (senza avere rese sorprendenti ma solo poterci giocare bene)...ciò che posso riutilizzare è il case l'alimentatore l'HD (anche se è piccolo non importa) e il lettore cd...
Le uniche cose che vorrei sono un uscita RGB per poter collegare il pc alla televisione e di riuscire a stare il più possibile bassi con il costo...
Se volete ulteriori informazioni più dettagliate chiedete pure!
In attesa dei vostri consigli...Grazie per la lettura! :)
ciao
senza il budget potrebbero chiudere il 3d
cmq non ha un'idea apporsismativa di quanto optresti spendere?
la risoluzione alla quale giocheresti?
modello di case, hdd e lettore?

Ho messo intorno a 100 - 200 €...mi và bene anche cercare di prendere qualcosa nell'usato...
Comunque la risoluzione non importa sia grandissima perchè la tv è piccola...
Per quanto riguarda case hdd e lettore scrivo la marca in serata perchè adesso non ho il computer a portata...
Inoltre ho trovato questo processore su ebay...è buono?? (PROCESSORE AMD Sempron 2.800 Mhz Socket 754)

bè guarda ora come ora
punterei su un processore dualcore
un paio di gb di ram ddr2 o ddr3
una scheda madre economica
e come scheda video una 9600gt o una 4670 usata

In particolare che processore e quale scheda madre mi consiglieresti??
dipende da quello che trovi
di solito si trovano dei core2 duo a buon prezzo
della serie E6xx0 o E8xx0
e schede su socket 775 con chipset P45 o P35
dall'altra parte degli athlon 64 X2
e schede su socket am2/am2+ con qualunque chipset
come ram ddr2 in ogni caso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro