PC per gestire 3 monitor

Pubblicità

fra97_

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Vi ringrazio in anticipo per la cortesia, premetto che sono nuovo nel forum (chiedo scusa in anticipo per eventuali errori ecc.) e sono un principiante.... allora dovrei gestire con un solo PC 3 monitor, e cercavo un computer che avesse quindi almeno 3 uscite video (non importa se hdmi o VGA) e di conseguenza una scheda video e una ram potente. Voi cosa mi consigliereste? Ripeto, non me ne intendo, quindi se avete soluzioni alternative per fare questa cosa le prendo volentieri in considerazione!

grazie mille in anticipo

Vi ringrazio in anticipo per la cortesia, premetto che sono nuovo nel forum (chiedo scusa in anticipo per eventuali errori ecc.) e sono un principiante.... allora dovrei gestire con un solo PC 3 monitor, e cercavo un computer che avesse quindi almeno 3 uscite video (non importa se hdmi o VGA) e di conseguenza una scheda video e una ram potente. Voi cosa mi consigliereste? Ripeto, non me ne intendo, quindi se avete soluzioni alternative per fare questa cosa le prendo volentieri in considerazione!

grazie mille in anticipo
Che configurazione hai adesso? Comunque una 970 se non hai problemi di budget e hai una configurazione che la può supportare bene è la scelta piú indicata

Ciao, io veramente devo partire da zero, e devo acquistare un computer nuovo che sia abbastanza potente. Scusa la mia ignoranza, cosa intendi per 970? Parli della scheda video? Comunque se qualcuno potesse dirmi un computer che secondo voi è indicato per fare questo tipo di lavoro, e poi come fareste voi, che programmi usereste, ecc.

grazie mille

Ciao a me in realtà mi servirebbe solo per quello, devo acquistare un computer apposta. Non dovrei farci nient'altro...