• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc per gaming

Pubblicità

xYago

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, voglio dare la premessa che di computer ne capisco pochissimo:look:. Volevo chiedere che computer potrei montare con circa 700 euro, mi servirebbe per giocare tipo a cod4 o quake live, niente di impressionante.
Qualcuno mi sparebbe dare qualche consiglio?
Grazie.

i52500
MSI P67 C-45
G.Skill Ripjaws 1600Mhz 2x2GB
Spinpoint F4 320GB
Spinpoint F3 500GB
Antec Three Hundred

Tot: 420€, mancano scheda video (dovresti dire a che ris giochi) e di conseguenza alimentatore.

Quindi, a che risoluzione giochi?

quella che ho in firma l'ho pagata 700 euro ma se non ti piace potrei consigliartene un'altra
a che risoluzione giochi cioè quale è la max risoluzione del tuo monitor?
ti interessa sli o crossfire?
overclock?

Si ma a quel prezzo (della Performance) c'è la GD53 che è uguale ed in più consente SLI e Cross.

si ma se non fa cross o sli come me è una buona scheda e ti risparmi 15 euro della extreme 4

io so che costa di più la performance :sisi: e poi meglio una livrea con il proprio nome che con un gamer che non conosce nessuno :lol:
cmq si, P67 Extreme4 è davvero un ottima scheda la volevo pure io fino a quando è uscita la Z68 :P

15€ sono pochi ma ti danno più possibilità per una espansione futura.

e poi è anche più stabile di quella GD 53.
un momento ma la P67 performance non costava 190€? OMG :oogle:

io so che costa di più la performance :sisi: e poi meglio una livrea con il proprio nome che con un gamer che non conosce nessuno :lol:
cmq si, P67 Extreme4 è davvero un ottima scheda la volevo pure io fino a quando è uscita la Z68 :P

e poi è anche più stabile di quella GD 53.
un momento ma la P67 performance non costava 190€? OMG :oogle:

non ti confondere... ci sono due... la professional e la performance...

se guardi i colori si eheh

ma anche
fatal1typ67performancem.gif
eh :sisi: soprattutto questo :asd:

Quale è una risoluzione buona (non eccellente) con la quale giocare?
Per questa risoluzione che scheda grafica e di conseguenza alimentatore dovrei avere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro