Ragazzi domanda facile facile e rapida rapida. Quest'oggi mi sono recato nel mio negozio d'informatica di fiducia e il commerciante mi ha detto che a settembre probabilmente avrà un Acer Predator in offerta. Dalla sua descrizione ho cercato il modello più simile.Il prezzo si aggira sui mille euro, ma sarà disponibile in offerta a 799 euri :asd:. La mia domanda è sostanzialmente questa: sapendo che dei predator si paga più la marca e il design che altro, con la stessa cifra (800 euro) ho la possibilità di assemblarmi un pc migliore? se si, che configurazione mi consigliate?
Grazie in anticipo
EDIT: Ho letto adesso che non è possibile inserire siti di e-shopping quindi riporto qui le caratteristiche
RAM 8gb
HDD 2Tb 16Gb ssd
Processore Intel corei5-3350
Per quanto riguarda scheda video e frequenze non riesco a trovare nulla. ma dovrebbe essere una nvidia da 2gb.
Grazie in anticipo
EDIT: Ho letto adesso che non è possibile inserire siti di e-shopping quindi riporto qui le caratteristiche
RAM 8gb
HDD 2Tb 16Gb ssd
Processore Intel corei5-3350
Per quanto riguarda scheda video e frequenze non riesco a trovare nulla. ma dovrebbe essere una nvidia da 2gb.
Ultima modifica: