• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC per gaming mi manca la mobo - 230€

Pubblicità

MisterFr@

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti,
avrei bisogno di avere conferma per la perfetta compatibilità del pc che vado ad assemblare:

- Case CM960
- cpu i7 920
- dissi Noctua NH-D1
- ali corsair 650wtx
- EVGA X58 SLI LE o ASUS P6X58D- E o Gigabyte GA-X58A-UD5 (rev. 1.0) [questa è la più cara] (quale mi consigliate ? E Perchè ?)
- ati hd 5850
- 3*2gb DDR3 Corsair

Attendo vostre risposte, GRAZIE !

Ultima modifica:
sulle mb nessuno può aiutarti se non ci dici che utilizzo ne farai(oc spinto o leggero, futuro cross, ecc)
se fai oc fai attenzione alle specifiche delle ram

leggi le regole di sezione,cambia il titolo,specificando l' uso del pc ke fai,per esempio
pc gaming-800€
e poi ci devi cosa fai con il pc,se fai overclock,e tutti i pezzi ke ti servono

Allora il pc lo uso pricipalmente per l'uni e per giocare e si faccio oc, ma non spinti credo che al massimo cercherò di portare l'i7 a 3.2/3.4 anche di più se le temperature me lo permettono ma credo che già a quelle frequenze sarei felice, ho già tutto l'hardware tranne la mobo perchè quella che avevo è morta. Per le ram ho delle Corsair 3*2gb TR3X6G1600C8D (3x2)6GBKit 8-8-8-24 ver.3.1 Volt 1.65

Non credo farò un cross, cambierò lo schermo passando ad un 20/22 ma non di più, quindi credo che tale scheda regga, ma ci penserò in futuro..

voi quale mi consigliate come mobo ?

EDIT
corretto, scusate

Allora il pc lo uso pricipalmente per l'uni e per giocare e si faccio oc, ma non spinti credo che al massimo cercherò di portare l'i7 a 3.2/3.4 anche di più se le temperature me lo permettono ma credo che già a quelle frequenze sarei felice, ho già tutto l'hardware tranne la mobo perchè quella che avevo è morta. Per le ram ho delle Corsair 3*2gb TR3X6G1600C8D (3x2)6GBKit 8-8-8-24 ver.3.1 Volt 1.65

Non credo farò un cross, cambierò lo schermo passando ad un 20/22 ma non di più, quindi credo che tale scheda regga, ma ci penserò in futuro..

voi quale mi consigliate come mobo ?

EDIT
corretto, scusate

allora basta una ud3r

ASUS 1366 P6X58D-E € 189.00

credo ke vada pi ke bene, e poi ti permette di fare un crossfire,cosi quando nn ce la fai a giocare più in full HD, aggiungi un altra 5850, e sei apposto,
ps: tra poco escono le hd 6000 della ati,e quindi le hd 5000 caleranno di prezzo

ok anche io ero più orientato sull'asus, però voi che siete più esperti di me vorrei sapere a sto punto tra una udr3 e la p6x58d-e cosa cambia ?
Non sto parlando di prezzo ma dei vari componenti, delle varie performance, materiali ecc

io fossi in te sceglierei una ud3r...risparmi (molto) e in overclock è come le sorellone maggiori!!!:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro