Salve a tutti ho da poco deciso di fare un assemblato, premetto che non sono per niente un esperto (quindi nn so se i pezzi sianno compatibili l'un l'altro per quello che ho visto ma non sono sicuro), per questo motivo volevo chiedere a voi consiglio sulla migliore configurazione che con questo prezzo è possibile ottenere.
La configurazione che avevo pensato è questa:
-PROCESSORE INTEL CORE I5-2400 3.10GHz LGA1155
-M.BOARD INTEL BOXDH61CRB3 M-ATX DDR3
-MEMORIA KINGSTON DDR3 4Gx2 1333MHz
-CASE COOLER MASTER CENTURION 5 II BLACK
-MASTERIZZATORE DVD SAMSUNG
-HDD WD AV-GP 500GB SATA II
-VGA ASUS NVIDIA ENGTX560 DC/2DI/1GD5
-ALIMENTATORE CORSAIR CXV2EU 500W
Accetto consigli su ogni singolo pezzo! se e possibile risparmiare a parità di prestazioni se ce qualcosa di migliore in rapporto qualità prezzo.
mi piacerebbe fare overclocking in futuro (ho sentito che sulle schede madri intel nn e possibile infatti su quella soprattutto accetto consigli)
Quasi dimenticavo Monitor sarà una spesa a parte e Sistema operativo già lo ho (64bit).
grazie a tutti in anticipo
La configurazione che avevo pensato è questa:
-PROCESSORE INTEL CORE I5-2400 3.10GHz LGA1155
-M.BOARD INTEL BOXDH61CRB3 M-ATX DDR3
-MEMORIA KINGSTON DDR3 4Gx2 1333MHz
-CASE COOLER MASTER CENTURION 5 II BLACK
-MASTERIZZATORE DVD SAMSUNG
-HDD WD AV-GP 500GB SATA II
-VGA ASUS NVIDIA ENGTX560 DC/2DI/1GD5
-ALIMENTATORE CORSAIR CXV2EU 500W
Accetto consigli su ogni singolo pezzo! se e possibile risparmiare a parità di prestazioni se ce qualcosa di migliore in rapporto qualità prezzo.
mi piacerebbe fare overclocking in futuro (ho sentito che sulle schede madri intel nn e possibile infatti su quella soprattutto accetto consigli)
Quasi dimenticavo Monitor sarà una spesa a parte e Sistema operativo già lo ho (64bit).
grazie a tutti in anticipo
Ultima modifica: