• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc per Gaming/Editing budget 1.000/1.500

• Autore discussione Autore discussione Hexel
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non andrà per niente molto meglio,una extreme4 a 110 va perfettamente uguale e quella scheda madre essendo usata è probabile che ti duri di meno,e comunque già sai che in futuro per aggiornare il processore dovrai cambiare la scheda madre

Non è usata è nuova... ancora imballata

La extreme costa comunque 30€ in meno e ti offre le stesse identiche possibilità,ti dico solo che la mpower ad aria è un abominio schede come le rog o le mpower sono fatte per il liquido

Quindi tu vorresti spendere dai 300€(solo per la cpu) ai 700/800/1000€(per cpu e scheda video) e poi benchare e fare overclock altissimi?

Quindi tu vorresti spendere dai 300€(solo per la cpu) ai 700/800/1000€(per cpu e scheda video) e poi benchare e fare overclock altissimi?

Penso prima al liquido e punto sui sistemi da 70-80 euro che ho trovato online... poi quando overclocko mi trovo avvantaggiato

Non è assolutamente vero i sistemi corsair da 70/80€ sono ibridi ad anello chiuso con pochissima acqua che perdono molto presto le prestazioni e hanno diversi problemi inoltre vanno sempre meno dei concorrenti ad aria

Non è assolutamente vero i sistemi corsair da 70/80€ sono ibridi ad anello chiuso con pochissima acqua che perdono molto presto le prestazioni e hanno diversi problemi inoltre vanno sempre meno dei concorrenti ad aria

vabbè quindi secondo te non conviene la msi mpower perchè va meglio a liquido... quindi dovrei andare sulla z77 extreme 4...

Ho cercato e ho trovato anche questa... [h=1]SABERTOOTH Z77 [/h]che te ne pare?

L'armatura che possiede la fa scaldare tantissimo,anche questa è da liquido

Ma anche se la msi mpower la raffreddassi eccessivamente con un botto di ventole che posso istallare sul case sei dello stesso parere?
nel senso dietro al procio ci metto 1 ventola come anche davanti alla madre e sotto e sopra...

Non cambia niente,neanche 150 ventole superano un dissipatore ad acqua serio,inoltre con molte ventole rischieresti di creare un brutto sistema di circolazione

Non cambia niente,neanche 150 ventole superano un dissipatore ad acqua serio,inoltre con molte ventole rischieresti di creare un brutto sistema di circolazione

Quale sarebbe la differenza che ti fa valutare la mpower adatta più ad un sistema liquido che a ventola??

Molto più portata all'overclock,certificazioni,fasi di alimentazioni migliori,bios migliore,funzioni inserite appositamente per overclock estremo(che non è acqua ma è azoto liquido o nitrogeno liquido)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro