• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC per Gaming e non solo...Budget 650 Eurozz

Pubblicità

strangesound

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti...
Sono nuovo di queste parti...E mi sono già letto parecchie delle risposte che ho trovato qui nel forum...
Ma un pò di dubbi su quello che devo andarmi a montare...
Vi dico la configurazione che ho scelto...

Case : Silverstone SUGO SG02B
Processore : AMD Phenom II X4 955 boxato.
Scheda madre : ASUS M4A88TD-M EVO/USB3
RAM : Corsair Dominator 1600MHZ CL8 4GB (2x2Gb)
HD : Samsung 1Tb F3 spinpoint
Alimentatore : Enermax 425W Pro 82+
Scheda Grafica : Club 3D ATI HD 5670 1GB

Il prezzo che mi esce è più o meno 650 Euro...Ma ho dei dubbi vari...
1) Posso avere tra i componenti dei problemi di compatibilità?
2) E' troppo poco per fare gaming?
3) Il raffreddamento dentro il case avrà bisogno di ventole aggiuntive?
4) L'alimentatore è sottodimensionato?

Insomma...I dubbi non sono pochissimi...Della serie, poche idee ma ben confuse :doh:...
Grazie in anticipo a tutti.

Gilberto

Benvenuto!
Allora....
1) Cambierei il case con uno Xigmatek Midgard che è davvero bello e funzionale!:asd:
2) Cambierei l'ali con un Corsair VX550 che costa meno e ha maggior wattaggio e un ottimo amperaggio!
3) Come VGA ci metterei almeno una 5750 Vapor-X o una 5770 reference o Vapor-X...
A che risoluzione giochi?
Ventole aggiuntive sono sempre consigliate ovviamente, soprattutto se fai oc!!:ok:
Se hai intenzione di occare (visto che hai messo il 955 Black Edition:asd:) ti consiglio anche un dissy decente, a partire dall'Arctic Freezer Extreme Rev.2 che fa la sua bella figura sempre, poi dipende dal budget!;)

Grazie mille per la risposta rapida...Ho già preso nota di gran parte delle dritte...