• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Per Gaming E Editing

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jacopo22295

Utente Attivo
Messaggi
132
Reazioni
3
Punteggio
38
Avevo scritto poco tempo fa un post, ma purtroppo non avevo più ricevuto risposte quindi spero che aprendone uno nuovo riaccenda in voi la scintilla di aiutarmi xD.

Veniamo al dunque, Dopo lunghe sessioni con alcuni utenti di tom's sono arrivato a questa configurazione:

Case middle tower Xpredator
Alimentatore 750 W
Processore: i7-4770
Scheda madre : Asus H87
Hard disk : 2 da 1 TB Caviar blu.

EDIT: avevo chiesto se era possibile mettere due 660 in sli, controllando poi ho capito che non è possibile, ripiego quindi sulla vecchia scelta di una singola 770, ma a questo punto la domanda rimane la medesima, visto che la 770 supporta il dual gpu che scheda madre compro se in futuro volessi montarne un'altra?

Inoltre il case che ho scelto va bene o dissiperebbe male il calore prodotto dalla/e vga?



Grazie in anticipo :)

Jacopo.
 
Ultima modifica:
se in futuro dovessi fare uno sli di gtx 770, ti conviene puntare almeni su una mobo più completa come la AsRock Z87 Extreme3 115.
Il case è ok.;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top