• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc per gaming datemi un giudizio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SlevinKelevra07

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Questo vorrebbe essere un pc da gaming di fascia media (alta) per giocare almeno almeno 2 anni (minimo)

-Farò overclock (devo imparare ma lo faro sicuramente)
-Non ho intenzione di fare sli o crossfire (per il momento) ma forse è meglio avere una mobo che sia predisposta per sli o crossfire per un eventuale upgrade futuro.

detto ciò questa è la configurazione del mio futuro pc

CPU intel i5 2500k sandy bridge / intel i5 3570k ivy bridge
MOBO msi z77a-g43 / msi z77a-g45 / o consigliatemi voi una adatta
Alimentatore Cooler master gx 550w / o consigliatemi voi
RAM Corsair Vengeance Low profile 8gb 1600MHz (2x4)
VGA sapphire 7870 oc ddr5 2gb / o consigliatemi voi
Case cooler master k-350 usb3
HDD Seagate barracuda 1tb 7200rpm 3.5'' 32mb sata 3
Dissi cooler master hyper 612s / o consigliatemi voi

Aggiungo che giocherei in full hd (mause tastiera e schermo devo prenderli a parte)

Come la vedete?? cosa cambiereste? Cosa mi consigliate tra le varie opzioni? grazie a tutti in anticipo :ok:

si lo so..pero dato che avevo fretta e nessuno rispondeva volevo eliminare quella e iniziarne un'altra per non farla doppia :asd::)

si lo so..pero dato che avevo fretta e nessuno rispondeva volevo eliminare quella e iniziarne un'altra per non farla doppia :asd::)

è contro il regolamento: se nessuno ti risponde aspetta visto che non siamo ai comodi tuoi e che non sei in una chat; per regolamento puoi uppare solo ogni 24 ore.

qualcuno ti ha messo hai miei comodi?

- - - Updated - - -

non mi sembra di aver fatto offesa a nessuno quindi cerca di non trattare un iscritto a questo forum come un tuo impiegato.

- - - Updated - - -

cmq chiudo

qualcuno ti ha messo hai miei comodi?

- - - Updated - - -

non mi sembra di aver fatto offesa a nessuno quindi cerca di non trattare un iscritto a questo forum come un tuo impiegato.

- - - Updated - - -

cmq chiudo

non ti ho trattato ne male ne altro ti ho solo fatto notare che essendo in un forum devi aspettare pazientemente la risposta di qualcuno e non inquinare con nuovi topic che sono appunto vietati quando doppi (e questo non lo dico io ma il regolamento che una volta iscritto dovresti leggere)

be dai si è appena inscritto, anche io avevo fatto un errore simile nei primi giorni qui al forum... ma sbagliando si impara per fortuna...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro