• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC per gaming - 850€

Pubblicità

andreiafurbeis

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
28
Ciao a tutti ho ordinato già il nuovo pc e volevo chiedervi se per le cose che faccio io va bene ....

CPU: Intel core i7 920 step(D0)
Motherboard: Asus P6T Deluxe V2
Alimentatore: Thermaltake toughpower XT 875 watt modulare
Case: Antec 902
Ram: Corsair xms3 classic 3x2 gb
Lettore: Lg masterizzatore dvd
Hard Disk: Western Digital Caviar blue 500gb
Scheda video: per adesso ho una asus 8800 gtx

Io con il computer devo giocare e farò abbastanza overclock ... gioco su un 19" a una risoluzione di 1366x768 ... voi che ne dite ... tutto questo tranne la scheda video e l'hd per 850 €
Grazie in anticipo per le risposte

a me non piace la tua scheda video.... troppo vecchia anche se ancora leggermente valida
l'alimentatore è sovradimensionato

un i7 per gaming è sovradimensionato, con un i5 e i soldi risparmiati puoi migliorare la scheda video.. risparmiando sull'alimentatore esagerato puoi addirittura optare per un ssd (anche se sarebbe superfluo). Se proprio vuoi un i7 prenditi l'i7 930 ma te lo sconsiglio...

quelle ram non sono molto buone per l'overclock, cambiando processore e mobo ( l'i7 per il gioco è sprecato) potresti prendere le g.skill eco cl7 1600mhz perfette per l'oc altrimenti le dominator.
scheda video da cambiare, troppo vecchia, una xfx ati radeon hd 5770 xxx sarebbe perfetta, 149€ da pr0k00

stessa idea anche io...l'i7 è troppo per un pc gaming
sarebbe meglio
i5-750
alim 650w corsair
ati 5770
mobo una qualsiasi per i5:D (asus p7p55d)
per un buon oc:
ram 1600mhz cas7 gskill eco
dissi ARCTIC COOLING Freezer Xtreme Rev.2

Ormai ho già ordinato tutto ... cmq l'i7 lo ho preso perchè il computer voglio che mi duri un po di anni ... la scheda video la cambio fra qualche mese ... volevo aspettare la serie 600 delle ati ...

Ormai ho già ordinato tutto ... cmq l'i7 lo ho preso perchè il computer voglio che mi duri un po di anni ... la scheda video la cambio fra qualche mese ... volevo aspettare la serie 600 delle ati ...
ok, in ogni caso è una buona configurazione ma secondo me è un po' sprecato in alcuni reparti (soprattutto i + importanti)

stessa idea anche io...l'i7 è troppo per un pc gaming
sarebbe meglio
i5-750
alim 650w corsair
ati 5770
mobo una qualsiasi per i5:D (asus p7p55d)
per un buon oc:
ram 1600mhz cas7 gskill eco
dissi ARCTIC COOLING Freezer Xtreme Rev.2
la differenza fra I5 e I7 principalmente sta nell'HT
(lasciando stare le specifiche costruttive e i di sistema)
visto che i game non lo sfruttano anzi quelli più vecchi possonoo anche crare problemi non vedo perchè prendere in considerazione un I7
l'I5 750 è un'ottima scelta
ma se cerca longevità no
un'alternativa è il phenom X4 955 (l'X6 non viene sfruttato in game)

Ciao a tutti ... Ieri mi sono arrivati tutti i pezzi e mi sono messo a montarlo ...
Solo che adesso che è arrivata l'ora di accenderlo , non si vede nulla sullo schermo ... cosa può essere? ... ho provato a cambiare anche scheda video ...rispondete pls

hai collegato tutti cavi di alimentazione al loro posto? le ventole girano? il led della mobo si accende?

si tutte le ventole girano i cavi di alimentazione sono tutti collegati e i led della scheda si accendono ... nn riesco proprio a capire dove è il problema

prova ad assemblare il tutto fuori dal case senza ovviamente far fare contatto a nulla per evitare cose spiacevoli e vedi se si avvia o se vedi qualcosa a video

Pubblicità
Pubblicità
Indietro