• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc per gaming,700 euro

Pubblicità

SuperVast

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve ragazzi,avrei bisogno di un consiglio.Premetto che non me ne intendo tanto di computer e la mia intenzione sarebbe quella di creare un computer perr gaming,in grado di reggere giochi online come DCUO (dc universe online) e affini.
Il budget è sui 700 euro,monitor escluso.
Qulacuno che mi aiuti?

Asrock z77 extreme 4
Corsair Memoria dimm vengance 8gb
Sapphire radeon hd 7870 2gb
Aerocool xpredator x1 white edition
Xfx alimentatore 550w core edition
i5 3570 ivy bridge quad core 3.4 ghz

700 euro e qualcosa, adesso l'unica cosa che puoi cambiare secondo me è il case che se ne trovano altri a prezzi minori, ma a me piace questo quindi te l'ho proposto :)

Scusami mancano lettore cd e hard disk + OS che si può reperire facilmente diciamo :)

Ultima modifica:
Asrock z77 extreme 4
Corsair Memoria dimm vengance 8gb
Sapphire radeon hd 7950 3gb
Aerocoold xpredator x1 white edition
Xfx alimentatore 550w core edition
i5 3570 ivy bridge quad core 3.4 ghz

760 euro e qualcosa, adesso l'unica cosa che puoi cambiare secondo me è il case che se ne trovano altri a prezzi minori, ma a me piace questo quindi te l'ho proposto :)

Devi assolutamente cambiare la scheda madre mettendo un h77 o una z77 pro 3 . Che se ne fa di una scheda Da overclock con un procesorre senza i moltiplicatori sbloccati? Per altro concordo su tutto anche se se deve giocare online secondo me non servira una grafica ultra. Metterei una 7870xt che tira bene ed ha un buon rapporto qualita/prezzo. Se risparmi qualcosa metti una ssd samsung dove installare l'so.

Ps:manca un HDD , ti consiglio il Western Digital Caviar Blue da 1tb oppure un Corsair Seagate sempre da 7200rpm

Non me ne intendo un gran che hai ragione :)
è la mia configurazione apparte la scheda madre quindi l'ho consigliata a lui (senza la 7950 che avrei messo io )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro