• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC per GAMING (1100 euro circa) - OPINIONI

Pubblicità
il doppio slot pcie 16x della g45 è inutile,quindi risparmia e prendi la c45.se ti serve un doppio slot prendi la msi p67a-gd53

perchè se metti una 2° vga finisce sopra le porte sata quindi devi staccare gli hard disk...

perchè se metti una 2° vga finisce sopra le porte sata quindi devi staccare gli hard disk...

ahahaha oddio non me ne ero accorto. Ma sai, quando avevo una m4n78 e una gts 250 c'era lo stesso problema, però non staccai i cavetti sata, li piegai in modo tale che la vga riusciva a passargli sopra. Stavano soffrendo quei cavetti ma il sistema operativo funzionava bene:lol::lol:

Ragazzi ho fatto un cambio di programma, ho deciso di aumentare un pò il budget e di farci stare un 2600K.

Alla luce di ciò che scheda madre consigliate ora?:)

Mi è stata anche nominata positivamente per la mia configurazione la
Scheda Madre Asus P8Z68-V Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX € 127,40

cosa ne pensi/pensate?

io non la prenderei, dai un occhio alla sezione del forum, è pieno di utenti che hanno piccoli problemi.

io non la prenderei, dai un occhio alla sezione del forum, è pieno di utenti che hanno piccoli problemi.

Ah capito.
Di questa di cui anche mi hanno parlato invece?
Scheda Madre Gigabyte Z68XP-UD3P Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 ATX € 146,50

Per capire un pò le differenze.

io ho l'ud4 di quella serie ed è un'ottima mobo così come quel modello citato. ma non avresti vantaggi rispetto alla gd53 se non virtu...comunque andrebbe molto bene

io ho l'ud4 di quella serie ed è un'ottima mobo così come quel modello citato. ma non avresti vantaggi rispetto alla gd53 se non virtu...comunque andrebbe molto bene

Capito :)
Volevo far presente che seppur nel breve non mi servirà, in futuro pensavo di provare anche SLI (o crossfirex). Tenendo conto di ciò rimane adeguata la p67 gd53?
Oppure vado sull'ultima che ho citato? :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro