• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc per Gaming - 1000€

• Autore discussione Autore discussione MrWzzzW
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
M

MrWzzzW

Ospite
Salve a tutti ragazzi!
Mi rivolgo a voi perché io sinceramente non sono molto pratico di computer, ho scoperto infatti da pochissimo che è molto più vantaggioso farne uno con le proprie mani che comprarne uno già assemblato.
Di questi tempi comunque mi frulla per la sta l'idea di avere un computer in grado di avviare qualsiasi gioco senza problemi e che soprattutto duri nel tempo, però non ho la più pallida idea da dove poter cominciare.
Effettivamente posso solo dirvi che ho già tastiera, mouse, impianto stereo e diciamo anche il monitor, che però non so se sia buono o no: è un LG Flatron Wide e francamente non so come fare per darvi altre informazioni. :/
Comunque a me basterebbe poter giocare in 1280x720 HD, sperando di essermi spiegato bene.

Mi affido a voi e se vi servono ulteriori informazioni, cercherò di essere più chiaro.

Farai overclock? (aumentare frequenza processore)
SLI o cross? (2 schede grafiche insieme)
un monitor 24" full hd LED ti costa 175 euro, mi sembra un'ottima spesa...

fammi sapere

PS. Aspetta dopo le feste prima di comprare...

---------- Post added at 19:56 ---------- Previous post was at 19:46 ----------

e cerca di evitare gli hdd perchè ora hanno prezzo spropositati

No, overclock no, per quanto riguarda invece due schede grafiche insieme sarei interessato e prendo nota del monitor che mi hai consigliato. :)
Non preoccuparti, il computer dovrei farlo verso Febbraio.

i5 2400 €165
ali xfx pro core 550w €61
mobo asrock z68 pro3 €88
ssd corsair force3 120gb €132
masterizzatore €18
ram 2x4gb corsair vengeance 1600mhz cl9 €39
vga xfx radeon hd6950 2gb €218
Monitor Led IPS 23" Asus VS239H FullHD 250cd/m² 14ms HDMI D-Sub DVI-D €156
case cm 690 II lite €78
TOTALE €955
ti ho messo una vga adeguata al fullhd ma se acquisterai quando hai detto prendi in considerazione di mettere le nuove vga serie 7000

Grazie mille dariours per i tuoi consigli, terrò di conto il fatto di prendere le vga che usciranno dopo le vacanze!:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro