• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc per game estremo

Pubblicità
che bello il mio primo postxD
cmq, lo sli nvidia gtx460 ( magari soc ) con un 1156 ha come unico problema la mobo..ovvero per averne una con due 16x dovresti salire di prezzo ( cira sui 200 e passa euri) e il guadagno in termini di " grafica" sarà di cira il 3 %
inoltre un i7 oltre ad essere piu costoso in gaming rischia spesso e volentieri un crash per via dell ht!
perciò al di la del sata che per ora , visto il tuo budget , io non considereri ( il sata 3 6 gb/s ), direi che i5 + p55a e un hhd veloce ( f3-4 o wd ) vanno piu che bene in gaming!
casomai quando sata 3 e intel NATIVO saranno piu " commercializzati " spendi 200 euri ( invece degli attuali 500 ) per risistemare il tutto!

grazie delle config wanted:)..la ati 5870 mi attira molto pero a me piace fare OC e da quel che so la 460 è quella che sale meglio..è cosi???

pasiam hai fatti ..secondo te uno sli di 460 va di piu di una ati 5870??o una cross 6870
per l'overclock dipende anche dal modello di scheda e tipo di raffreddamento
cmq in ordine cè il cross di 6870, poi lo sli di gtx 1gb oc, poi sligtx 460 1gb lisce, infine 5870
diciamo che per giocare ababstanza bene basta una singola gtx 460 1gb
volendo restar larghi sui filtri di qulità, cè la 6870 che è un pò più rapida o una singola 5870 che và ancora meglio
le configurazioni con doppia gpu non sono necessarie a priori anzi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro