Pc Per Film 4k

Pubblicità

curtman75

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
51
Ciao a tutti,

vorrei assemblare un PC per usarlo al mio TV 4K.
Lo scopo è vedere film in 4k e navigare. per il gioco ho una PS4 Pro e mi basta.

Da profano ho abbozzato questa configurazione:
Scheda Video Gainward GTX 950 2GB 2xDVI/HDMI/DP DDR5
CPU Intel Core i5-6600 3.3Ghz 6MB 1151 Skylake BOX
Scheda Madre ASRock H170M Pro4S 1151 M-ATX HDMI/DVI DDR4
Alimentatore XFX ProSeries 450W Core Edition V2 Full Wired (Bronze)
RAM DDR4 8GB PC 2133 CL14 Kingston (1x8GB)
Thermaltake Versa G2 Midi Tower, with window - black
Samsung SSD Serie 750 EVO 250GB SATA III

Posseggo già un secondo Hard Disk da 2TB

il prezzo totale del PC sopracitato è di 709, io mi sarei voluto mantenere sulle 500.
Posso cambiare qualcosa per risparmiare, oppure no?

Tengo a sottolineare che vorrei vedere i film 4k senza nessun problema (rallentamenti o altro).
Attendo un vostro preziosissimo consiglio

Buongiorno sono in possesso di un pc un po vecchiotto vorrei potenziarlo senza spendere una cifra esorbitante calcoli che lo uso solo per vedere film in 4k e navigare ho bisogno di una nuova scheda madre, cpu e ram in quanto tengo una nvidia gt 1030 ed un ssd evo sansung 240. per la cpu e un intel dual e8400 ed la scheda madre P5KPL-AM EPU con in supplemento uso il pc collegato ad un impianto home cinema 5.1 della sony con uscita S / PDIF quindi ho bisogno di una scheda madre che abbia questo connettore ho almeno l'attacco previsto. In quanto io uso questo attacco. vedi foto

Grazie

Allegati

• s-l300.webp
    s-l300.webp
    12.1 KB · Visualizzazioni: 50
Buongiorno sono in possesso di un pc un po vecchiotto vorrei potenziarlo senza spendere una cifra esorbitante calcoli che lo uso solo per vedere film in 4k e navigare ho bisogno di una nuova scheda madre, cpu e ram in quanto tengo una nvidia gt 1030 ed un ssd evo sansung 240. per la cpu e un intel dual e8400 ed la scheda madre P5KPL-AM EPU con in supplemento uso il pc collegato ad un impianto home cinema 5.1 della sony con uscita S / PDIF quindi ho bisogno di una scheda madre che abbia questo connettore ho almeno l'attacco previsto. In quanto io uso questo attacco. vedi foto

Grazie

io ho due 770 da vendere se vuoi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro