SvenilVecchio
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve desideravo assemblarmi un PC dal costo contenuto entro i 600 € per fare esclusivamente elaborazioni di calcoli matematici con office e qualche game in particolare MoW da giocare in multiplayer, possiedo già il monitor da 19", l'HD da 320 giga WD, il masterizzatore. Quindi in sostanza ho necessità del:
case
alimentatore
scheda madre
processore
ram
SO windows 7
per quanto riguarda la scheda grafica pensavo di utilizzare l'integrata 3000 del sandybridge 2600k, in particolare per il ridotto consumo energetico visto che il pc starà acceso h 14 e anche perchè per quei pochi giochi penso che sia sufficiente, per cui che ne pensate di associare il 2600k con la scheda h67 dato anche che non ho alcuna intenzione di fare OC?
Grazie se potete aiutarmi dato che ho immediata urgenza del pc.
case
alimentatore
scheda madre
processore
ram
SO windows 7
per quanto riguarda la scheda grafica pensavo di utilizzare l'integrata 3000 del sandybridge 2600k, in particolare per il ridotto consumo energetico visto che il pc starà acceso h 14 e anche perchè per quei pochi giochi penso che sia sufficiente, per cui che ne pensate di associare il 2600k con la scheda h67 dato anche che non ho alcuna intenzione di fare OC?
Grazie se potete aiutarmi dato che ho immediata urgenza del pc.