Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che programmi usi per video e fotoritocco? a livello amatoriale o più impegnativo?Grazie per la risposta sevenbreads, potresti farmi un esempio a quanto gira bf4?Attendo altre risposte oppure valutazioni positive su quanto detto da sevenbreads :)
potresti farmi un esempio a quanto gira bf4?
scusate, la discussione mi riguarda e per questo volevo chiedere a 'sevenbreads' visto che io non ho alcuna necessità
di giochi, ma uso Pinnacle studio a livello amatoriale, posso limare qualcosa sulla configurazione proposta ?
puoi rinunciare al dissipatore da 37 euro e optare per un modello più economico come il raijintek aidos da 17 euro
potresti anche rimanere con il dissipatore standard incluso con il processore ma secondo me fa un rumore improponibile (d'inverno con il pc al minimo non lo senti ma se forzi il processore d'estate ti ritrovi con un'elicottero dentro il case)
considerato il livello amatoriale poi potresti rinunciare alla gtx 760 da 4gb e prendere la versione normale da 2gb in modo da risparmiare 20-30 euro
infine come procesore puoi prendere l'fx 8320 che cota 20-30 euro meno dell'8350 ma fondamentalmente è lo staso processore anche se con frequenza inferiori (a 3,5ghz anzichè 4)
con queste modifiche dovresti arrivare a 700 euro circa
@jordysan: il video che ti ho linkato è con l'8320 ovvero con il modello inferiore del processore che ho messo, le prestazioni reali saranno quindi leggermente superiori