Pc Per Blender/photoshop/gaming ~ 700 (no Scheda Video)

Pubblicità

Vinmossu

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve ragazzi, come da titolo avrei bisogno di assemblare un pc per modellazione 3d e un po' di gaming.
Ho già una GTX 980 (https://www.asus.com/Graphics-Cards/STRIXGTX980DC24GD5/)

Avrei in mente un i5 6500 3.2GHz, Corsair Vengeance LPX da 16 GB, 2x8 GB DDR4, 2133 MHz, CL13, HDD WD Caviar Blue da 1TB.
Mi servirebbe un consiglio per alimentatore, monitor, scheda madre (sarei indeciso su un eventuale SLI tra qualche anno...)e case (il più economico possibile, non ci tengo troppo all'estetica ed ho intenzione di riempirlo di ventole magari anche facendo qualche foro extra :asd:)
Grazie mille :D
 
Come case prenderei lo Zalman T1 Plus per 30€ puoi montare 2 ventole di lato, una dietro ed una davanti (poi volendolo sventrare io toglierei la gabbia degli HDD mettendolo nello spazio per il lettore ottico e aggiungerei una ventola al suo posto; e volendo proprio esagerare puoi forare la paratia superiore e mettere due ventole anche lì XD)
Come alimentatore puoi prendere l'EVGA 600B. Come scheda madre la MSI Z170A SLI PLUS. Entrambe queste scelte sono fortemente influenzate dal futuro SLI, se non dovessi farlo potresti risparmiare un bel po'.
Per il monitor non saprei aiutarti...
 
Lo Zalman T1 PLUS ha fattore di forma micro ATX, non dovrebbe starci quella mobo... e per il resto (frequenze e compatibilità generale) è ok?
 
Ultima modifica:
Hai ragione, scusami. Un ATX a poco prezzo potrebbe essere il bitfenix NEOS, ma non hai le ventole laterali...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top