DOMANDA PC per Autocad2015

Pubblicità

marcoamici

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
salve buona sera a tutti , sono uno studente di ingegneria e sto cercando urgentemente un pc che sia adatto ad usare word,excell ma soprattutto autocad 2015 e civildesign . ho un budget che si aggira intorno ai 1000 euro. Avevo focalizzato la mia attenzione sui seguenti pc:
- Dell inspiron 15 serie 7000, non la versione con i 4k
- lenovo z50-59439249
- asus n501 jmcn201h
Cosa ne pensate? nn vorrei comprarne uno e poi scoprire di aver sbagliato. Non me ne intendo di pc.
Consigliate altri pc ?
grazie a tutti in anticipo

salve buona sera a tutti , sono uno studente di ingegneria e sto cercando urgentemente un pc che sia adatto ad usare word,excell ma soprattutto autocad 2015 e civildesign . ho un budget che si aggira intorno ai 1000 euro. Avevo focalizzato la mia attenzione sui seguenti pc:
- Dell inspiron 15 serie 7000, non la versione con i 4k
- lenovo z50-59439249
- asus n501 jmcn201h
Cosa ne pensate? nn vorrei comprarne uno e poi scoprire di aver sbagliato. Non me ne intendo di pc.
Consigliate altri pc ?
grazie a tutti in anticipo

Tra questi il migliore è il Dell ma per 1000 euro trovi pc ben più potenti, l'autonomia è importante per te ?

di che pc parli? cmq per quanto riguarda l'autonomia non dico che non mi importi,ma relativamente. Mi interessa che lavori bene con autocad, poi posso anche caricarlo piu di una volta al giorno..

di che pc parli? cmq per quanto riguarda l'autonomia non dico che non mi importi,ma relativamente. Mi interessa che lavori bene con autocad, poi posso anche caricarlo piu di una volta al giorno..

https://www.cyberport.de/acer-aspir...ull-hd-gtx960m-windows-8-1-1C26-9JM_1688.html
Notebook ASUS N551JX-CN043H in offerta su Unieuroe
Ce ne sono molti altri con una gtx860 e un i7 quad core

- - - Updated - - -

https://www.cyberport.de/acer-aspir...ull-hd-gtx960m-windows-8-1-1C26-9JM_1688.html
Notebook ASUS N551JX-CN043H in offerta su Unieuroe
Ce ne sono molti altri con una gtx860 e un i7 quad core

ho visto il lenovo ma nn riesco a trovarlo ne su amazon (in quanto trovo solo la versione con la scheda grafica da 2gb) ne su nessun negozio fisico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro