• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc per Autocad, Rendering 3D + Gaming - 700 €

Pubblicità
ciao.. penso che opterò per la solizione AMD... i prezzi per l'Intel sono un po' saliti..e poi come prestazioni siamo li...

ho trovato un offerta per la configrazione così:
Alimentatore PC Modulare LC-POWER LC8650 Metatron OZEANOS V2.2 650W € 65,00
ASUS CROSSHAIR IV FORMULA AM3 890FX GBL/R/F/DDRIII (90-MIBCN0-G0EAY00Z) € 166,00
AMD Phenom AM3 II X6 1090T 9MB (3.2 GHz) 125W Thuban Box € 184,00
Corsair XMS3 CMX8GX3M2A1600C9 8GB 2X4GB DDR3-1600 CL9-9-9-27 240PIN Core i5 i7 AMD Memory Kit € 115,00
Masterizzatore Interno LG GH22NS50 22x DVD/CD Sata RETAIL nero € 19,00
TOTALE IVA COMPRESA : 549,00 €

spendo bene i miei soldini??? :D

oppure c'è questo alimentatore qui a 77 euro.. che ne dite??
Alimentatore PC Modulare LC-Power LC8750II Prophecy2 V2.x 750W

ciao.. penso che opterò per la solizione AMD... i prezzi per l'Intel sono un po' saliti..e poi come prestazioni siamo li...

ho trovato un offerta per la configrazione così:
Alimentatore PC Modulare LC-POWER LC8650 Metatron OZEANOS V2.2 650W € 65,00
ASUS CROSSHAIR IV FORMULA AM3 890FX GBL/R/F/DDRIII (90-MIBCN0-G0EAY00Z) € 166,00
AMD Phenom AM3 II X6 1090T 9MB (3.2 GHz) 125W Thuban Box € 184,00
Corsair XMS3 CMX8GX3M2A1600C9 8GB 2X4GB DDR3-1600 CL9-9-9-27 240PIN Core i5 i7 AMD Memory Kit € 115,00
Masterizzatore Interno LG GH22NS50 22x DVD/CD Sata RETAIL nero € 19,00
TOTALE IVA COMPRESA : 549,00 €

spendo bene i miei soldini??? :D

oppure c'è questo alimentatore qui a 77 euro.. che ne dite??
Alimentatore PC Modulare LC-Power LC8750II Prophecy2 V2.x 750W
La confingurazione non è male....ma, non metterei mai una mobo Asus Crosshair a meno che tu non sia intenzionato a fare Overclock ed anche ad un certo livello, idem per le ram essenzialmente inutili:)

beh diciamo che ho scelto quella xk non è escluso che più avanti metta mano a fare Overclock... in questo momento esatto non lo farei.. ma più avanti magari si come è successo con il computer precedente...

beh diciamo che ho scelto quella xk non è escluso che più avanti metta mano a fare Overclock... in questo momento esatto non lo farei.. ma più avanti magari si come è successo con il computer precedente...
un buon overclock lo faresti anche su una meno costosa Gigabyte GPA890UD3H al più Asrock 890FX deluxe

cmq principalmente vorrei sapere per l'alimentatore dell' LC Power LC8750II Prophecy2 V2.x 750W conviene o no....
si è un buon ali
specie per il suo prezzo
ma è adatto a configurazioni più consumose per intenderci
overcloccate e/o configurate con scheda video di fascia alta (o un paio di schede in sli/crossfire)

quoto chi prima di te ti ha detto di non mettere un ali e una MB così performanti se nn sei un overclocker non ne vale la pena e comunque anche se tu lo facessi non so se andresti a frequenze estreme e ultimamente questa moda ha fatto modo che ogni MB sostiene bene un overclock daily use sino al 20 % anche perchè dopo è tutto consumo in più ( poi certo dipende dalla CPU )

Forse sar ripetitivo, entrambe inutili mobo e ram sè non sei intezionato a fare OC sì ma di un certo livello (raffredmento liquido o simile), altrimenti sono soldi buttati nel vero senso della parola, sarebbe piu' logico investire i soldi in altre componenti piuttosto che utilizzarli malamente.;)
L'alimentatore è buono sopratutto alla luce del prezzo, quindi anche sè sovradimensionato in questo caso può andare, perchè cmq il prezzo non và ad incidiere sulle altre componenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro