Pc per AutoCad...a risparmio massimo!!

Pubblicità

Valeria Poletti

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
19
Buongiorno, abbiate pazienza ma ho un problema per me insormontabile: non capisco nulla delle cose che per voi sono pane quotidiano:
1 devo sostituire il pc di mia figlia che frequenta l'istituto per geometri ed ha bisogno di usare autocad
2 aveva un notebook acer mega galattico ma il tecnico ha detto che è da buttare (non ridete per favore l'ho pagato a rate ed ho finito in settembre)
3 Non ho soldi, ma lo devo prendere.
4 va bene anche assemblare, se secondo voi si trovano tecnici onesti con gli incompetenti, non sono fissata sul notebook, devo solo risparmiare.
Scusatemi e grazie
 
Devi cambiare il titolo perchè non va bene. Leggi il regolamento di sezione.
Poi serve un budget altrimenti è tempo perso.
 
faccio io il titolo....
Buongiorno, abbiate pazienza ma ho un problema per me insormontabile: non capisco nulla delle cose che per voi sono pane quotidiano:
1 devo sostituire il pc di mia figlia che frequenta l'istituto per geometri ed ha bisogno di usare autocad
2 aveva un notebook acer mega galattico ma il tecnico ha detto che è da buttare (non ridete per favore l'ho pagato a rate ed ho finito in settembre)
3 Non ho soldi, ma lo devo prendere.
4 va bene anche assemblare, se secondo voi si trovano tecnici onesti con gli incompetenti, non sono fissata sul notebook, devo solo risparmiare.
Scusatemi e grazie
Valeria...dacci un minimo di disponibilità in soldi
 
see vabbè... ma senza soldi non si canta messa...
A questo punto vediamo che notebook è questo Acer megagalattico... al massimo gli affianchi un monitor e un ssd. Sempre meglio di un pc assemblato da 200 euro.
 
Grazie, già da come mi sono presentata avete capito che non ne capisco niente. Acer mega galattico lo dico solo per indicare che ho speso 1800 euro. Scheda grafica ndivia,ssd, i7 ed altre cose che non ricordo e che non so. Il gatto ci ha fatto la pipí dentro (non ridete, o almeno non troppo) e mi è stato detto che non si può più recuperare. Ho al massimo 400 euro. Mia figlia ci deve fare i compiti e non giocarci.
Scusate per il tempo che vi faccio perdere
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top