Hemnet
Utente Attivo
- Reazioni
- 55
- Punteggio
- 41
Salve gente, un amico mi ha chiesto di fargli una configurazione intorno ai 650€.
Monitor Full HD (a breve si vuole comprare un qualcosa sopra i 24''
Suppongo no OC
Scheda Madre: Gigabyte GA-P67A-UD3
Processore: I5-2400
Ram: G Skill F3 10666 CL7 4GBRH (sul sito gskill sono certificate per le P67 ma non le H67, non capisco il perchè)
Scheda Video: HD6870 Sapphire
Lettore DVD da 15/20€ (insomma i soliti non BR)
intorno ai 470€
HD: Samsung f3/f4 + il solito caviar green
Case + Ali: case a scelta sua con ali di buon livello
Pensavo a questi pezzi dato che potrei prenderli in un negozio sotto casa di fiducia orientativamente agli stessi prezzi che ci sono sui soliti siti online (tipo chiave o simili). Per esempio il 2400 lo prenderei a 151€ invece dei 146€ della chiave, insomma quei 15/20€ che perderei comprando al negozio fisico li pareggerei con le ss.
Cosa tocchereste nella configurazione?
P.S. ho altri negozi vicino casa con prezzi similari quindi cercando a buoni prezzi riuscirei a trovare anche altre marche
Monitor Full HD (a breve si vuole comprare un qualcosa sopra i 24''
Suppongo no OC
Scheda Madre: Gigabyte GA-P67A-UD3
Processore: I5-2400
Ram: G Skill F3 10666 CL7 4GBRH (sul sito gskill sono certificate per le P67 ma non le H67, non capisco il perchè)
Scheda Video: HD6870 Sapphire
Lettore DVD da 15/20€ (insomma i soliti non BR)
intorno ai 470€
HD: Samsung f3/f4 + il solito caviar green
Case + Ali: case a scelta sua con ali di buon livello
Pensavo a questi pezzi dato che potrei prenderli in un negozio sotto casa di fiducia orientativamente agli stessi prezzi che ci sono sui soliti siti online (tipo chiave o simili). Per esempio il 2400 lo prenderei a 151€ invece dei 146€ della chiave, insomma quei 15/20€ che perderei comprando al negozio fisico li pareggerei con le ss.
Cosa tocchereste nella configurazione?
P.S. ho altri negozi vicino casa con prezzi similari quindi cercando a buoni prezzi riuscirei a trovare anche altre marche