RISOLTO PC PackardBell si spegne

Pubblicità

GiovanniPosse

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao ragazzi, il mio pc si avviava e dopo poco si spegneva.

Ho cambiato l'alimentatore e non si spegne più dopo poco tempo, ma quando avvio una applicazione.

Chiedo a voi quindi se può essere un problema di scheda madre, o ram, o scheda video, o processore.

Grz x ogni risposta.

Ultima modifica da un moderatore:
entrambi ;)
Puoi direttamente postare una foto dell'etichetta. Posta anche marca e modello del resto del pc (processore, ram, scheda video, scheda madre) così da capire se l'alimentatore sarebbe in grado di reggere il pc.

entrambi ;)
Puoi direttamente postare una foto dell'etichetta. Posta anche marca e modello del resto del pc (processore, ram, scheda video, scheda madre) così da capire se l'alimentatore sarebbe in grado di reggere il pc.

Ciao marco, ok ti fornirò tutte le info, non posso adesso perchè non sono a casa. grz mille.

entrambi ;)

Alimentatore immagine (Silent ATX 400W 4-Sata, marca KRAUN)
pc desktop packard bell
scheda madre = ASUS P5S800-VM/S
processore ricordo che è un intel PENTIUM 4 processor 519
ram vData 512MB x 2= 1GB
scheda video ati readon 5990 256 MB...
scusa per le poche info ma sono riuscito a trovare queste...
ti ringrazio

È molto probabilmente colpa dell'alimentatore. Se hai la possibilità provane un altro, magari puoi fartene prestare uno.

È molto probabilmente colpa dell'alimentatore. Se hai la possibilità provane un altro, magari puoi fartene prestare uno.

ehi marco ho notato, che avevo spostato le mie ram da 512mb l'una, in un altro pc, e nel pc PK avevo una ram da 512mb.
quindi adesso devo provare a rimettere le mie ram nel packardbell e vedere se funziona e poi ti faccio sapere.

ps: grz x la disponibilità

ehi marco ho notato, che avevo spostato le mie ram da 512mb l'una, in un altro pc, e nel pc PK avevo una ram da 512mb.
quindi adesso devo provare a rimettere le mie ram nel packardbell e vedere se funziona e poi ti faccio sapere.

ps: grz x la disponibilità

ciao marco sai qual era il problema? mancava la pasta termica al dissipatore.
Adesso funziona perfattamente, grz mille x la tua disponibilità. ciao alla prossima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro