PC Office, Video Editing, Fotoritocco e Gaming

Pubblicità

Stein

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao a tutti :)
Mi serve il vostro aiuto per assemblare un PC come da titolo.
Non ho un budget fisso, ma diciamo minimo 500€, posso spingermi fino a 600€ solo se ne vale la pena.
no monitor, no mouse&tastiera, no OS, no masterizzatore, no OC e vorrei solo un SSD (niente HDD)
Vorrei poterci utilizzare la suite Adobe CC, MAGIX e qualche ultimo gioco, non vado matto per i dettagli ultra, mi basta giocare decentemente anche a dettagli bassi/medi.
Ah e mi piacerebbe fare degli upgrade in futuro :party:

Spero possiate aiutarmi :luxhello:

Ciao a tutti :)
Mi serve il vostro aiuto per assemblare un PC come da titolo.
Non ho un budget fisso, ma diciamo minimo 500€, posso spingermi fino a 600€ solo se ne vale la pena.
no monitor, no mouse&tastiera, no OS, no masterizzatore, no OC e vorrei solo un SSD (niente HDD)
Vorrei poterci utilizzare la suite Adobe CC, MAGIX e qualche ultimo gioco, non vado matto per i dettagli ultra, mi basta giocare decentemente anche a dettagli bassi/medi.
Ah e mi piacerebbe fare degli upgrade in futuro :party:

Spero possiate aiutarmi :luxhello:

Ciao,
Secondo me potesti guardare una configurazione del genere:
screen.webp
Siamo appena sopra il tetto dei 600€ e se vuoi una vga dedicata siamo proprio al minimo sindacale :sisi:
Eventualmente se vuoi aspettare a prendere la vga dedicata(con la consapevolezza che per lo meno giochi e adobe per un po li devi lasciar perdere con la gpu integrata) puoi aumentare la cpu alla 4690 e magari prendere una mobo migliore.

E comunque anche un dissi aftermarket non ci starebbe male :)

Ciao,
Secondo me potesti guardare una configurazione del genere:
Visualizza allegato 122675
Siamo appena sopra il tetto dei 600€ e se vuoi una vga dedicata siamo proprio al minimo sindacale :sisi:
Eventualmente se vuoi aspettare a prendere la vga dedicata(con la consapevolezza che per lo meno giochi e adobe per un po li devi lasciar perdere con la gpu integrata) puoi aumentare la cpu alla 4690 e magari prendere una mobo migliore.

E comunque anche un dissi aftermarket non ci starebbe male :)
Preferirei subito usare Adobe, comunque stando a ciò che dici se aggiungo 100€ al budget la configurazione migliorerebbe?

Preferirei subito usare Adobe, comunque stando a ciò che dici se aggiungo 100€ al budget la configurazione migliorerebbe?

Si beh la puoi utilizzare subito con quella config eh!
Comunque con 100€ sopra riusciamo a migliorare quasi tutti i componenti:
screen.webp
L'hyper 212 evo che ti ho messo come dissi sarebbe un pochino esagerato per l'uso che faresti, un raijintek themis sarebbe sufficiente però non è disponibile.
In ogni caso riusciamo a portare la cpu alla 4690, una mobo migliore, la scheda video la passiamo alla r9 270x e un case migliore :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro