PC office mini-itx

Pubblicità

Riky24

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
40
Ho cambiato idea su un pc da assemblare, ho deciso per una configurazione mini-itx usando questo case:[h=1]Case Cube Itek nCube MiniITX Nero con alimentatore 200W[/h]Il pc sarà dedicato ad uso office + navigazione, forse qualche video niente di più, niente gaming nè programmi pesanti.
Ho già il lettore dvd sata, l'hd a 7200rpm e la ram :[h=2]G.Skill NT DDR3 4GB Kit DDR3-1333MHz DDR3, 240-Pin DIMM, 1333 MHz, 2 x 2048 MB[/h]mi avevano proposto una configurazione llano a4-3400 + asrock a75m itx ma questa scheda madre non è disponibile dove voglio acquistare....
Volevo qualche alternativa, anche su case e alimentatore se non siete d'accordo... Grazie x l'aiuto!

Asus F1A75-I DELUXE 107€
Western Digital Caviar Blue 250GB 58€
Masterizzatore LiteOn IHAS122-18 17€
CPU A4-3400 55€
TOT: 237€
L'alimentatore non sarà il massimo, ma un sistema del genere te lo regge. Per la RAM, se la prendessi a 1600MHz sarebbe meglio, eprchè con le APU la differenza si nota, comunque se le hai già e non vuoi spendere altri soldi, vanno bene anche quelle, visto che tanto non i farai niente di impegnativo.

non capisco perchè hai messo lettore dvd e hd nella configurazione... avevo scritto che li avevo già, forse non hai letto bene..... comunque non è un pò troppo 110 euro di mobo per una configurazione del genere, non c'è qualcosa di più economico?

non capisco perchè hai messo lettore dvd e hd nella configurazione... avevo scritto che li avevo già, forse non hai letto bene..... comunque non è un pò troppo 110 euro di mobo per una configurazione del genere, non c'è qualcosa di più economico?
Si,scusa infatti non avevo letto bene... bhè, le soluzioni mini-itx non sono di certo economiche. Ci sarebbe la ASRock A75M-ITX ad 84€, ho letto che dove vuoi acquistare tu non è disponibile, ma basta che la ordini da un altro shop online con spedizione gratuita per evitare spese aggiuntive. Fai una ricerca sullo shop dove acquisti e vedi che schede mini-ITX con socket FM1 vende, però oltre queste due , credo che quasi tutte le altre se non proprio tutte abbiano un socket 1155... visto che non ci devi fare niente di impegnativo, potresti orientarti ache ad una soluzione e350 Asrock E350M1 82€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro