PC office e attività gestionali

Pubblicità

N1IKITON

Nuovo Utente
Messaggi
72
Reazioni
5
Punteggio
28
Come da titolo cerco una configurazione abbastanza compatta, per gestire Office il pacchetto e pdf in generale , internet ecc…

Ovviamente serve tutto, monitor tastiere e mouse.

Il budget ragazzi, non vorrei sfiorare più di 600€.

Perché non ha particolare esigenze da come potete capire.

P.S : Farebbe comodo anche una soluzione all in one tipo msi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao sei in grado di assemblare il pc o ne vuoi uno già pronto all'uso?
 
Come da titolo cerco una configurazione abbastanza compatta, per gestire Office il pacchetto e pdf in generale , internet ecc…

Ovviamente serve tutto, monitor tastiere e mouse.

Il budget ragazzi, non vorrei sfiorare più di 600€.

Perché non ha particolare esigenze da come potete capire.

P.S : Farebbe comodo anche una soluzione all in one tipo msi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao! Il mio consiglio, per un utilizzo Office e gestionale (anche per motivi di spazio sulla scrivania) e visto il budget, andrei sicuramente di All in One... tipo Questa con processore comunque di ultima generazione e in grado di soddisfare le esigenze...!

In alternativa lascio ad altri proporre una Build da assemblare, ma che comunque aggiungendo Monitor e il resto, a mio avviso si va molto oltre il budget, per avere qualcosa di buono...
 
se ha un po di budget puo' eventualmente valutare questo con ryzen che va un po di piu, è piu performante
 
è decisamente + potente la config che ti ho fatto rispetto all'allinone

Perdona ancora la citazione, il problema è che mi ha chiamato questo parente è in fatica il budget non è quello prefissato di 600€.

Ma al di sotto dei 500€, perché alla fine da come mi ha spiegato è solamente un pc che usa esclusivamente OFFICE e basta. Però è da comprendere monitor, mouse e tastiera.

Tutto compreso massimo 500€.

Riusciamo a fare una configurazione del genere?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma al di sotto dei 500€, perché alla fine da come mi ha spiegato è solamente un pc che usa esclusivamente OFFICE e basta. Però è da comprendere monitor, mouse e tastiera.

Tutto compreso massimo 500€.

Ciao! Visto il budget, Consiglio anch'io di prendere AIO, Qui la versione con Ryzen 3 3000 in alternativa a quella di Skills.... ;)
 
Di questo che ve ne pare?
7511e9826ea83ad9b7c6b0b6d1b0c3d9.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top