Pincopallino
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ho risolto un problemuccio con il mio notebook appena acquistato a prezzo veramente economico e nonostante monti una scheda video scarsissima (ATI Radeon Xpress 1100, fino 256MByte HyperMemory) mi sono comprato un paio di giochi (Splinter Cell e Half Life) e si vedono benissimo e vanno veramente lisci. Non sono mai stato un grande appassionato di videogiochi, però mi stanno pigliando molto e mi chiedevo: se dovessi spendere 500 euro e prendermi una X-box 360, per avere un notebook (o un fisso) a pari prestazioni, quanto dovrei spendere? La xbox360 è molto meglio del mio portatile? E se passassi ad un fisso, con un budjet di 900 euro (ho già il monitor) riesco a prendere qualcosa di molto meglio della famigerata console???
p.s. il mio portatile è
[FONT=Tahoma,Arial,Helvetica]Marchio [/FONT][FONT=Tahoma,Arial,Helvetica]Fujitsu-Siemens [/FONT][FONT=Tahoma,Arial,Helvetica]Tipo [/FONT][FONT=Tahoma,Arial,Helvetica]Notebook [/FONT][FONT=Tahoma,Arial,Helvetica]Processore [/FONT][FONT=Tahoma,Arial,Helvetica]Mobile AMD Sempron 3200+ [/FONT][FONT=Tahoma,Arial,Helvetica]RAM [/FONT][FONT=Tahoma,Arial,Helvetica]2x512MByte DDR2 SDRAM 400MHz (max 2GB) [/FONT][FONT=Tahoma,Arial,Helvetica]Hard Disk [/FONT][FONT=Tahoma,Arial,Helvetica]80GByte SATA 5400rpm [/FONT][FONT=Tahoma,Arial,Helvetica]Scheda Grafica [/FONT][FONT=Tahoma,Arial,Helvetica]ATI Radeon Xpress 1100, fino 256MByte HyperMemory [/FONT]
p.s. il mio portatile è
[FONT=Tahoma,Arial,Helvetica]Marchio [/FONT][FONT=Tahoma,Arial,Helvetica]Fujitsu-Siemens [/FONT][FONT=Tahoma,Arial,Helvetica]Tipo [/FONT][FONT=Tahoma,Arial,Helvetica]Notebook [/FONT][FONT=Tahoma,Arial,Helvetica]Processore [/FONT][FONT=Tahoma,Arial,Helvetica]Mobile AMD Sempron 3200+ [/FONT][FONT=Tahoma,Arial,Helvetica]RAM [/FONT][FONT=Tahoma,Arial,Helvetica]2x512MByte DDR2 SDRAM 400MHz (max 2GB) [/FONT][FONT=Tahoma,Arial,Helvetica]Hard Disk [/FONT][FONT=Tahoma,Arial,Helvetica]80GByte SATA 5400rpm [/FONT][FONT=Tahoma,Arial,Helvetica]Scheda Grafica [/FONT][FONT=Tahoma,Arial,Helvetica]ATI Radeon Xpress 1100, fino 256MByte HyperMemory [/FONT]