DOMANDA Pc nuovo

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marco13ita

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno a tutti vorrei porvi una domanda... per motivi scolastici e successivamente per l’universita ho avuto la necessità di cercarmi un computer portatile visto che quello fisso che già ho non andava più bene. Vi prefisso che ho la necessità di usare programmi come : autocad (2015 almeno), Fotoshop e programmi per render in 3D come Google sketchup ecc e altri programmi per calcoli di lavori ecc. alcuni di questi come autocad e Google sketchup e magari world ad esempio ci potrà essere il caso che li dovrò avere aperti in simultanea. Detto ciò ho guardato qualche pc fino ad arrivare a un Acer e5 575g 72r1. Che ne pensate? Vi ricordo che i programmi sono quasi tutti grafici quindi come fluidità mi devono andare bene e come grafica stessa essere discreta
Ps:il mio budget va fino a 900€ circa(poi 59 in più ok ma non oltre)
 

luke_02

Nuovo Utente
1
0
non è importante il modello ma ti consiglio un pc con almeno 8 GB di ram meglio però andare su 12 0 16. se la grafica che fai è 2d ti serve un processore buono: i5 o ryzen 5. controlla le specifiche del processore stendo attento alla u che sta ala fine del numero del processore, poi se fai render 3d devi avere anche una buona scheda video ma non esagerare (1050ti-1060) perché scede video più potenti servono solo per gaming.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili