PC NUOVO

• Autore discussione Autore discussione giams
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

giams

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti
allora io devo farmi un pc con 150-200 euro io di solito lo uso per youtube facebook scaricare giochi ps3 e streaming ho uno schermo asus da 23,3 pollici e uso la power line per internet siccome il pc che adesso ci sto scrivendo me lo avete fatto voi scrivendomi i componenti e io l ho ordinati e assemblati 4 anni fa e è andato benissimo vi rifaccio la domanda per sapere che componenti comprare e un altra cosa e non sò se mi conviene tenermi qualche componente di questo pc che ho adesso

Intanto inizia a dirci che componenti hai adesso... anche se 4 anni sono tanti
allora preferisco farlo tutto nuovo che poi dovrei vedere con everest tutti gli hardware è un macello
facciamo la lista dei componenti perche devo vedere se ci sono tutti sul sito dove compro i pezzi

non è detto che li devi prendere tutti da un solo rivenditore,prendi i componenti singolarmente dove costano di meno.

Non vorrei sembrare scortese, ma ti invito ad utilizzare la punteggiatura (è gratis), per evitare la doppia lettura di ciò che scrivi.

1) Scarica Speccy

Speccy - Standard

così in due secondi ci dici cosa hai ora, serve per regolarci;

2) dicci dove devi comprare perchè è inutile che ti consigliamo robe che non sono in catalogo nel tuo shop.

Non vorrei sembrare scortese, ma ti invito ad utilizzare la punteggiatura (è gratis), per evitare la doppia lettura di ciò che scrivi.

1) Scarica Speccy

Speccy - Standard

così in due secondi ci dici cosa hai ora, serve per regolarci;

2) dicci dove devi comprare perchè è inutile che ti consigliamo robe che non sono in catalogo nel tuo shop.
Sistema Operativo
Windows 8 Enterprise 64-bit
CPU
AMD Phenom II X4 955
Tecnologia Deneb 45nm
RAM
4,00GB Canale Doppio DDR3 @ 573 MHz (7-7-7-20)
Scheda Madre
ASRock 870 Extreme3 (CPUSocket) 37 °C
Grafica
ASUS VH242 (1920x1080@60Hz)
ATI Radeon HD 5700 Series (Microsoft Corporation - WDDM v1.20) (Sapphire/PCPartner)
Memorizzazione
465GB SAMSUNG HD502HJ ATA Device (SATA) 30 °C
Drive Ottici
HL-DT-ST DVDRAM GH22NS50 ATA Device
Audio
Realtek High Definition Audio

questo è quello che ho, cmq io pensavo di prenderli da e-key i componenti

Il computer, tenuto conto dell'utilizzo da te descritto, è anche sovradimensionato. Con 150€/200€ non compri nulla di migliore e soprattutto non ne vedo il motivo. Che problemi ha il PC?

Il computer, tenuto conto dell'utilizzo da te descritto, è anche sovradimensionato. Con 150€/200€ non compri nulla di migliore e soprattutto non ne vedo il motivo. Che problemi ha il PC?
delle volte si blocca e devo riaccenderlo e per riaccenderlo si blocca mentre si accende devo provà un po di volte infatti non lo spengo ma lo tengo in sospensione poi delle ventole del case non funzionano piu
cmq vorrei sapere se è meglio che mi riaggiusto questo che c ho? e se posso lo miglioro ?

Inizia a formattare e usare un sistema operativo originale. Conviene tenerlo, per quell'uso è più che sufficiente, l'unico upgrade consigliato è un ssd.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro