• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc nuovo

Pubblicità
la cpu prendila normale senza s
e di ssd prendi il samsung 840 evo 120gb che è il modello nuovo rispetto a quello messo da te nella seconda config
come vga vuoi farci un po di OC? comunque non riusciresti ad arrivare a 270 euri di budget per la vga? se non ci riesci ad arrivare allora ti conviene cambiare il dissi con un hyper 212 evo o prendere la cpu con il dissi di stock e lasciare quello in modo da alzare un po il budget della vga

no non penso proprio di fare OC..l'ssd ho messo quello che mi hai detto tu che viene 86.36 e modificando la cpu in normale senza s mi viene 670.74 da aggiungere il costo della sapphire toxic R9 280x che mi hai consigliato che è di 247.21..

così con pc a casa assemblato (quando sarà disponibile) verrebbe 977.95 senza però il sistema operativo.. se riuscissi ad aggiustarmi da solo con il sistema operativo (se mi potete aiutare via mp) mi va bene..

e per il monitor a questo punto aspetterei i saldi per trovare qualche offerta..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro