Pc nuovo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TooS

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
CHE NE DITE?
è un pc fatto dalla packard bell iXtreme I9601IT

• Sistema Operativo
    • Sistema Operativo : Windows Vista® Home Premium 64 Bits autentico
  • Processore
    • Frequenza : 2.66 GHz
    • Processore : Processore Intel® Core™ i7-920
    • Cache : 8MB
    • FSB : 1333MHz
  • Scheda madre
    • Chipset : Intel® X58
  • Memoria
    • Tipo di memoria : DDR3
    • Dimensione memoria : 12 MB DUAL CHANNEL
  • Disco Fisso
    • Capacità : 1TB SATA
    • Velocità di rotazione : 7200 rpm
  • Lettore e Masterizzatore CD/DVD
    • Masterizzatore DVD : DVD+-RW+ R9
  • Grafica
    • Chipset grafico : NVIDIA® GEFORCE® GT230
    • Memoria video : 1536MB dedicata
  • Audio
    • Scheda Audio : Integrata RealteK ALC 888S HD 7.1
  • Comunicazione
    • Scheda di rete : LAN 10/100/1000
  • Connettività
    • Porte USB : Si, 2.0
    • Parallela / Seriali / PS2 : 0/ 0/ 2
    • Porte Firewire IEEE 1394 : 1
    • Line Out : 1
    • Line IN : 1
    • SPDIF Out : Si
    • Ingresso Microfono : 1
    • Uscita Subwoofer : 1
  • Tastiera e sistema di puntamento
    • Tipo di dispositivo di puntamento : Mouse ps2
    • Nome tastiera : tastiera ps2
COSTO 999€ mi riuscite a fare una configurazione che costi uguale e mi dia prestazioni maggiori ??????
lo compro??????
aspetto risposte ciaoooooooooooooo

è assemblato un pò nà skifezza stò Dell (per qualcosina in meno te lo fai meglio da te - e non devi sottostare alle assurde regole della garanzia degli assemblati ecc) stai sempre lontano dai pc pre-assemblati! è un consiglio che ti serve per la vita, e se chiedi agli altri utenti ti diranno la stessa cosa. Per es.: ora che è uscito Windows 7 di Vista non te ne fai una cippa; l'i7 non ha il FSB ma il QPI e non ti dice nemmeno che step è; la scheda madre è sconosciuta; le ram sarebbero 12giga e non 12megabyte 1°) 12giga altra cippa, ne bastano 6giga 2°) le memorie con i7 vanno i triple-channel e non in dual; la scheda video è un'integrata di M***A che non ci vai manco su internet o al massimo solo quello; tutto ciò che sta scritto dp sono le connettività della scheda madre + mouse e tastiera, quindi niente costi aggiuntivi.

fai così che è meglio (poi se non lo sai fare da solo te lo fai assemblare da un negoziante per 20€):
CPU: i7-920 2.6Ghz step "D0" = 220€
dissipatore CPU: scythe Mugen 2 = 50€
Mobo: Asus P6T = 180€
Ram: Corsair TR3X6G1333C9 Triple-Channel (tot 6gb_3x2gb) = 100€
Hdd: Seagate/Samsung/Western Digital 750Gb 32mb cache 7200rpm = 50€
Lettore: Masterizzatore DVD-DL Lg Sata = 20€
Mouse + tastiera = 30€ [esagerando]
Scheda Video = Asus / Zotac GTX275 = 200€

tot. = 850€uri

CPU: i7-920 2.6Ghz step "D0" = 220€
dissipatore CPU: scythe Mugen 2 = 50€
Mobo: Asus P6T = 180€
Ram: Corsair TR3X6G1333C9 Triple-Channel (tot 6gb_3x2gb) = 100€
Hdd: Seagate/Samsung/Western Digital 750Gb 32mb cache 7200rpm = 50€
Lettore: Masterizzatore DVD-DL Lg Sata = 20€
Mouse + tastiera = 30€ [esagerando]
Scheda Video = Asus / Zotac GTX275 = 200€

tot. = 850€uri

buono!! hai un pc con cui puoi fare tutto!! io al posto tuo però aspetterei per la scheda video ne comprerei una poco costosa e quando escono le nuove te ne prendi una delle attuali da 2g di memoria dedicata!! però l'alimentatore manca e anche la scheda audio

La scheda audio non è necessaria (io vado avanti da una vita con le integrate, e mi trovo bene), mentre l'ali con circa 100€ ti compri qualcosa di buono. Tipo il mio LC Power da 850w :sisi:

Mr6600 si l'avevo visto che non c'è una sezione apropriata però il pc è gia fatto e non si può modificare.... io volevo solo sapere se c vale 999 euro purtroppo non c'è scritto il nome della scheda madre e non conoscendo nessuno che l'abbia non so quale sia però il chip è un x58 che sarebbe uno degli ultimi dell'intel.....
ma la domanda che mi ponevo di + per il momento una scheda grafica di quel tipo supporta i giochi? anke se poi la volavo modificare con una + potente però la volevo tenere per il 1°anno

Mr6600 si l'avevo visto che non c'è una sezione apropriata però il pc è gia fatto e non si può modificare.... io volevo solo sapere se c vale 999 euro purtroppo non c'è scritto il nome della scheda madre e non conoscendo nessuno che l'abbia non so quale sia però il chip è un x58 che sarebbe uno degli ultimi dell'intel.....
ma la domanda che mi ponevo di + per il momento una scheda grafica di quel tipo supporta i giochi? anke se poi la volavo modificare con una + potente però la volevo tenere per il 1°anno

no che non ci vale come prezzo, assolutamente... a parte il processore tutto il resto non è un granchè:

1. non ti dicono il modello di mobo (sì chipset x58, altrimenti come ci monti l'i7? ma che cos'è?)
  2. non ti dicono il modello di ram (sono corsair, kingston ecc o una marca da quattro soldi?)
  3. non ti dicono che alimentatore hai montato (qua è meglio che stò zitto conoscendo la loro fama...)
  4. la nvidia gts230 si può paragonare a una vecchia 9600 gt
direi che buttare 1000 € per un pc così è uno spreco...
come ti ha fatto vedere Gold Libra con 850 € ti fai un pc che è assolutamente migliore rispetto a quello. Hai la garanzia su ogni singolo pezzo (quindi se hai problemi non ti tocca spedire tutto il pc!)

morale: lascia perdere i preassemblati.. io quando vado al mediaworld mi metto sempre le mani nei capelli quando vedo i prezzi e le configurazioni! :cav:

tanto per continuare a scherzarci su, o packard bell o Dell (ho letto in fretta) non cambia nulla - sono preassemblati e vanno evitati!:asd::asd::asd:
e poi ops""" scusate! ho dimenticato l'ALI,,:inchino:,,cmq se proprio deve fare l'investimento ci mette altri 150€ e si prende un bel HX750-850 e sta a posto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro